IMPRESSIONANTECol seco vien bona anca ea tempesta (...i dise ?!?!)
[/URL][/IMG]
Dintorni di Falcade
Il mio piccolo Paradiso, Valle incantata...
E' la Val S.Nicolò?
con la neve non l'ho mai vista ma mi sembra lei ....
dov'è che ti ho visto ancora???arrivo funivia piz boe'
puo'essere...dov'è che ti ho visto ancora???forse allo stadio!!!!
ponte crencano!!!puo'essere...
tempo fa' pero' non frequento piu' lo stadio ma la gente e' sempre quella!
di dove sei tu?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?