cristina
Passista
Complimenti per le foto! ... amo tantissimo la montagna ... ma ci vado sprattuto d'estate ... vedo però che anche nella veste invernale hanno un fascino particolare ...




Signori, un pazzo![]()



:Mode polemica ON:
Continuiamo con i posts autocelebrativi... eppure una forza della natura come il Monte Bianco dovrebbe portarci a riflettere sulla nostra piccolezza... mah
:Mode polemica OFF:


Signori, un pazzo![]()
lo faccio quando scendo dal Sella a 100 KMh

MODE POLEMICA SEMPRE OFF
tengo a precisare che sono percorsi di alta montagna fatti con le guide alpine del Team Esprit Montagne.
Abbiamo in dotazione ARVA PALA SONDA e ZAINO ABS, collegamento radio con il soccorso alpino e come avrete notato imbrago con moschettoni chiodi da ghiaccio ecc.ecc.
Tenete sempre a mente che anche il percorso turistico della Vallee Blanche presenta i suoi rischi ogni anno una decina di persone perdono la vita
ieri alla fine della discesa del PAVILLON davanti alla targa commemorativa ci siamo fermati a rivolgere un pensiero a coloro che la montagna ha preso.
17 febbraio 1991 perirono 12 persone
Non vogliono esser report autocelebrativi ma solo la voglia di condividere sentimenti.
p.s.
ripido
gli alberi crescono sempre diritti indipendentemente dal pendio![]()


Mode polemica ON :rosik:
Ognuno nella sua vita è liberissimo di fare quello che vuole, sempre che non procuri danni ad altri.
Mode polemica OFF![]()
MODE POLEMICA SEMPRE OFF
tengo a precisare che sono percorsi di alta montagna fatti con le guide alpine del Team Esprit Montagne.
Abbiamo in dotazione ARVA PALA SONDA e ZAINO ABS, collegamento radio con il soccorso alpino e come avrete notato imbrago con moschettoni chiodi da ghiaccio ecc.ecc.
E' ovvio che ognuno è libero di divertirsi come vuole, fare tutte le foto che gli pare e magari postarle anche dove più gli aggrada, solo io condivido un'altra filosofia (che, banalmente, non ritengo più "giusta" delle altre !), ed in essa l'autocelebrazione, specialmente in situazioni simili, non è contemplata.


