Foto montane

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Capodanno 2004 - Ai 3000 mt di quota del Col D'Olen sotto il Monte Rosa - VALSESIA :eek:

capod4fy2.png
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
:Mode polemica ON:

Continuiamo con i posts autocelebrativi... eppure una forza della natura come il Monte Bianco dovrebbe portarci a riflettere sulla nostra piccolezza... mah :-(

:Mode polemica OFF:

Mode polemica ON :rosik:
Ognuno nella sua vita è liberissimo di fare quello che vuole, sempre che non procuri danni ad altri.
Mode polemica OFF :mrgreen:
 

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
MODE POLEMICA SEMPRE OFF

tengo a precisare che sono percorsi di alta montagna fatti con le guide alpine del Team Esprit Montagne.

Abbiamo in dotazione ARVA PALA SONDA e ZAINO ABS, collegamento radio con il soccorso alpino e come avrete notato imbrago con moschettoni chiodi da ghiaccio ecc.ecc.

Tenete sempre a mente che anche il percorso turistico della Vallee Blanche presenta i suoi rischi ogni anno una decina di persone perdono la vita

ieri alla fine della discesa del PAVILLON davanti alla targa commemorativa ci siamo fermati a rivolgere un pensiero a coloro che la montagna ha preso.
17 febbraio 1991 perirono 12 persone

Non vogliono esser report autocelebrativi ma solo la voglia di condividere sentimenti.



p.s.
ripido
gli alberi crescono sempre diritti indipendentemente dal pendio:mrgreen::-x:-x
 

come back

Pignone
23 Agosto 2007
166
6
Bergamo
Visita sito
bravo ACERRI!!!!
foto fantastiche!!!
indipendentemente dal.... "mode polemiche on/off"
è chiaro che Acerri non è uno sprovveduto per fare certe cose serve esperienza,tecnica e coraggio e giustamente anche un po di .....esibizionismo
io non ho nessuna di queste caratteristiche :cry:
ma invidio le emozioni che certe esperienze possono dare
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Foto stupende, le avevo già viste ieri sull' altro forum;-), complimenti, bisogna avere un bel pelo sullo stomaco per fare certi fuoripista....e io che mi limito al Canalone di Madesimo:mrgreen:...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
MODE POLEMICA SEMPRE OFF

tengo a precisare che sono percorsi di alta montagna fatti con le guide alpine del Team Esprit Montagne.

Abbiamo in dotazione ARVA PALA SONDA e ZAINO ABS, collegamento radio con il soccorso alpino e come avrete notato imbrago con moschettoni chiodi da ghiaccio ecc.ecc.

Tenete sempre a mente che anche il percorso turistico della Vallee Blanche presenta i suoi rischi ogni anno una decina di persone perdono la vita

ieri alla fine della discesa del PAVILLON davanti alla targa commemorativa ci siamo fermati a rivolgere un pensiero a coloro che la montagna ha preso.
17 febbraio 1991 perirono 12 persone

Non vogliono esser report autocelebrativi ma solo la voglia di condividere sentimenti.



p.s.
ripido
gli alberi crescono sempre diritti indipendentemente dal pendio:mrgreen::-x:-x

Grande Acerri! o-o
Un po' di pazzia ce vo' .....aiuta ad essere più liberi. :asd2:

P.S.: quando vedremo le foto del Master Saronni? ;nonzo%
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Mode polemica ON :rosik:
Ognuno nella sua vita è liberissimo di fare quello che vuole, sempre che non procuri danni ad altri.
Mode polemica OFF :mrgreen:

MODE POLEMICA SEMPRE OFF

tengo a precisare che sono percorsi di alta montagna fatti con le guide alpine del Team Esprit Montagne.

Abbiamo in dotazione ARVA PALA SONDA e ZAINO ABS, collegamento radio con il soccorso alpino e come avrete notato imbrago con moschettoni chiodi da ghiaccio ecc.ecc.

Vedo che sono riuscito a spiegarmi benissimo... molto bene.

E' ovvio che ognuno è libero di divertirsi come vuole, fare tutte le foto che gli pare e magari postarle anche dove più gli aggrada, solo io condivido un'altra filosofia (che, banalmente, non ritengo più "giusta" delle altre !), ed in essa l'autocelebrazione, specialmente in situazioni simili, non è contemplata.
 
E' ovvio che ognuno è libero di divertirsi come vuole, fare tutte le foto che gli pare e magari postarle anche dove più gli aggrada, solo io condivido un'altra filosofia (che, banalmente, non ritengo più "giusta" delle altre !), ed in essa l'autocelebrazione, specialmente in situazioni simili, non è contemplata.

Secondo me tu stai passando un brutto periodo, abbi pazienza se mi permetto di dire questo.
Autocelebrativo o meno, non credo tu, noi o chiunque altro sia in grado di giudicare obiettivamente la cosa; ti può sembrare così, ma forse non lo è...
Un alpinista, di solito, non è un ciclista (lasciatemi la provocazione) e se mette foto del genere, che riempiono chi anche solo con l'immaginazione e il cuore condivide una passione autentica e vera come quella, fa solo bene.
Di fronte alla montagna poche menzogne sono ammesse, così come in mare; poche regole, vere, autentiche che ti mettono di fronte a te stesso veramente; non è vita da topi.
Il sorriso stampato dopo la discesa dice tutto.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Da quando, se uno mette la propria foto, deve per forza autocelebrarsi? E che è, bisogna sempre e solo cospargersi il capo di cenere? QUel che fa Acerri in quelle foto è semplicemente eccezionale, almeno per me che non sono capace a far discese manco in bici... Merita tutti gli applausi possibili!!! :-x:-x:-x