Foto montane

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
oggi leggendo questo topic ho trovato la forza di andare a rivedere le foto delle mie amate montagne venete nel pc. come alcuni di voi sanno sono a Tallinn da 2 mesi e tornerò in veneto il 15 dicembre per poi ritornaare qui almeno fino a marzo. E' una scelta di vita. una sfida, una battaglia quotidiana ma da soddisfazione. Però ragazzi non sapete cosa voglia dire non vedere la magica V fra Pizzoc e Visentin ogni mattina, com'ero abituato a fare da 27 anni. Scorrere le foto delle mie camminate e degli allenamenti in bdc è sempre una pugnalata, ma so che ritroverò tutto li dove l'ho lasciato due mesi fa. Il Visentin è un luogo davvero magico. La foto che ho postato l'ho fatta il secondo giorno di TV1, l'altavia delle prealpi trevigiane, da Segusino a Fadalto in 2 giorni di cammino (60km e 3000mt dislivello positivo) attraverso cesen, praderadego, col de moi, san boldo, posa puner, pian delle femene, visentin. Notte al bivacco dei Loff, altro posto magico (ci sei mai stato Andrea?).
Al Visentin sono salito anche il 1 gennaio 2009. a piedi, da Longhere, con i moonboot ai piedi, con il mio grande amico Paolo. Mentre la provincia di Treviso ancora dormiva noi la dominavamo dall'alto dei 1756mt. Il gestore del rifugio quando ci ha visti non credeva fossimo saliti con doposcì ai piedi. Il brutto è stato scendere. E' iniziato cosi il mio 2009.
 

Allegati

  • P1020147.jpg
    P1020147.jpg
    65,5 KB · Visite: 35
  • P1020121.jpg
    P1020121.jpg
    57,3 KB · Visite: 36

PICHI

via col vento
Al'incirca da Borgo sono 23,5 km di salita per 1.650 mt. di dislivello mentre da Molina sono 16,5 km per 1.250 mt.
Per me sono entrambe belle toste entrambe le salite ma comunque da Borgo è più dura. Dal punto di vista paesaggistico meglio Borgo (da Molina la salita proprio non mi va giù, troppo in mezzo ad una gola).


grazie milleo-o quando vengo su in primavera ti contatto magari si fa insieme.........piano:mrgreen:
 

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
Tu la sai lunga...;)

Un anno decisamente lungo, fin qui il piu importante. Grazie capitano. Questa foto è per te..
(quel giorno avevamo di fronte la Nord del Civetta, oggi abbiamo di fronte la vita. Il senso di inferiorità e la necessità di sentire di fianco i passi degli amici per darci sicurezza per me sono gli stessi, oggi come quel 7 agosto 2008)
 

Allegati

  • P1040356.jpg
    P1040356.jpg
    120,3 KB · Visite: 27
oggi leggendo questo topic ho trovato la forza di andare a rivedere le foto delle mie amate montagne venete nel pc. come alcuni di voi sanno sono a Tallinn da 2 mesi e tornerò in veneto il 15 dicembre per poi ritornaare qui almeno fino a marzo. E' una scelta di vita. una sfida, una battaglia quotidiana ma da soddisfazione. Però ragazzi non sapete cosa voglia dire non vedere la magica V fra Pizzoc e Visentin ogni mattina, com'ero abituato a fare da 27 anni. Scorrere le foto delle mie camminate e degli allenamenti in bdc è sempre una pugnalata, ma so che ritroverò tutto li dove l'ho lasciato due mesi fa. Il Visentin è un luogo davvero magico. La foto che ho postato l'ho fatta il secondo giorno di TV1, l'altavia delle prealpi trevigiane, da Segusino a Fadalto in 2 giorni di cammino (60km e 3000mt dislivello positivo) attraverso cesen, praderadego, col de moi, san boldo, posa puner, pian delle femene, visentin. Notte al bivacco dei Loff, altro posto magico (ci sei mai stato Andrea?).
Al Visentin sono salito anche il 1 gennaio 2009. a piedi, da Longhere, con i moonboot ai piedi, con il mio grande amico Paolo. Mentre la provincia di Treviso ancora dormiva noi la dominavamo dall'alto dei 1756mt. Il gestore del rifugio quando ci ha visti non credeva fossimo saliti con doposcì ai piedi. Il brutto è stato scendere. E' iniziato cosi il mio 2009.

Bellissima la TV1 Ne abbiamo fatto una piccola parte in una 2 giorni di MTB, ma salivamo e scendevamo.
Abbiamo dormito a Praderadego, non ai Faggi ma dove non c'è l'acqua calda.
E il Loft come si può non conoscere il bivacco dei lupi.
Ti rammento che il 13 ci sarà il Trail del Col de Moi!
E non ti preocupare che le montagne non se ne andranno!
 

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
Bellissima la TV1 Ne abbiamo fatto una piccola parte in una 2 giorni di MTB, ma salivamo e scendevamo.
Abbiamo dormito a Praderadego, non ai Faggi ma dove non c'è l'acqua calda.
E il Loft come si può non conoscere il bivacco dei lupi.
Ti rammento che il 13 ci sarà il Trail del Col de Moi!
E non ti preocupare che le montagne non se ne andranno!

torno a casa il 15 dicembre...
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Scopro adesso questa discussione, anche io sono appassionato di montagna anche se per tutta una serie di motivi abbastanza lunghi da spiegare negli ultimi tempi ci vado meno, pur non avendo smesso del tutto.
Quella che allego e' una foto scattata ai primi di agosto nel vallone di Sea, in provincia di Torino, un luogo particolarmente selvaggio e isolato nel quale io la mia compagna e il cane abbiamo passato tre giorni in tenda. Presto pubblichero' altre foto :)
 

Allegati

  • Fuoco20090804_01.jpg
    Fuoco20090804_01.jpg
    36,5 KB · Visite: 31

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
sono talmente in astinenza da montagne che vi posto un immagine della rampetta dell'Harku Trial.. :cry:
Cosi vi fate un idea di quanto "grassa" sia la terra estone da pedalare..non si va avanti!
 

Allegati

  • Image0155.jpg
    Image0155.jpg
    120 KB · Visite: 71

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Sasso lungo dalla Marmolada sabato:
4128176682_6ee4b7c180.jpg


Punta Rocca:
4128176820_f12c9dde5a.jpg