Foto montane

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La prima in solitaria da Malga Larici/ Bocchetta Portule/ Cima Portule/ Cima Larici/Bocchetta Larici di buon'ora (alle 6:50 ero già sceso dalla macchina).
La seconda in solitaria dal tornante della ValRenzola e su dritto per i valloni.
La terza con la neve (domenica 13) dalla Malga con salita e discesa per i valloni per "pestar neve"
la quarta sabato scorso giro classico Malga/Porta Kempel/Cima/bocchetta/Larici.

Questo finesettimana non credo, sabato ho la festa della classe quindi credo proprio farò divanoterapia tutta la domenica :mrgreen:

Aspettando la vera neve quando si andrà su praticamente ogni settimana: io con le ciaspole e gli altri con scialpinismo (visto che ora abbiamo anche un olimpionico in pensione che si unisce al gruppo o-o)

Ciaspole, sci-alpinismo....lui verrà con i pattini.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
M.Longara (Altop. Asiago): sullo sfondo la superba Cima d'Asta.

68800_1416094882481_1235876410_902929_4127600_n.jpg

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
@aqualung e moreno: mi scuso per non aver più letto il topic e quindi non avervi risposto, mi immagino non abbiate dormito fino ad oggi! :tie:

quel giorno ho fatto: macchina in val d'assa/inizio sterrato - galmarara - monumenti - bocchetta P - cima Portule - Kempel (la foto è dalla discesa P. a Kempel), Trentin, raccordo bici a mano fino sotto cima 12, salita verso ortigara e discesa a malga pozze - bivio konrad - galmarara - macchina

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
???;nonzo%??? Dove sei nella seconda foto??? sotto l'ometto del Portule non ricordo ci siano delle mughe... ;nonzo%

O Monte Kempel?

Aspettiamo l'interessato per la soluzione. :asd:

@aqualung e moreno: mi scuso per non aver più letto il topic e quindi non avervi risposto, mi immagino non abbiate dormito fino ad oggi! :tie:

quel giorno ho fatto: macchina in val d'assa/inizio sterrato - galmarara - monumenti - bocchetta P - cima Portule - Kempel (la foto è dalla discesa P. a Kempel), Trentin, raccordo bici a mano fino sotto cima 12, salita verso ortigara e discesa a malga pozze - bivio konrad - galmarara - macchina

:-x

7Merak7 devi aver spinto a mano la bici non poco!
A me manca questo...In Altopiano vado solo dove si arriva in sella alla bici, in pratica la cima più alta raggiungibile pedalando (non del tutto) è l'Ortigara. Bravo comunque! o-o

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
si, diciamo che il portule l'ho fatto xxxx volte con la neve e x in versione estiva...mi ricordavo un sentierino agevole, invece "na bea scarpinà"!
ancor più lungo l'arrivo a bivio cima 12....però mi sono fatto un bel giro in solitudine (salvo la foto che mi hanno fatto amici incontrati per caso)

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
350
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
ENGADINA, Val Bondasca, Pizzo Badile, Spigolo Nord
Luglio 2006, dopo una sgroppata sulla Cassin alla parete NE...

Allegati

• Badile Spigolo Nord.jpg
    Badile Spigolo Nord.jpg
    66,4 KB · Visite: 23

Zeitnot

Pignone
2 Novembre 2006
253
4
65
Camposampiero (Pd)
Visita sito
Bici
Trek Domane SL - Primula C96XT4
1 - dal Piz Sella
2 - Santuario S.Croce (Pedraces)
3 - Val Mesdì
4 - da Pralongia' Sass dìla Crusc, Conturines, la Varella)
5 - pista "le Pale" (da Bec de Roces ad Arabba) - (sullo sfondo dorsale del Padon con la Mesola e Porta Vescovo e in fondo Serauta,Marmolada e Gran Vernel)
6 - Passo Sella, con Sasso Levante(GrohmannSpitze),Punta Cinque Dita(Funffinger Spitze),Sassolungo(Langkofel)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    90,5 KB · Visite: 29
  • 2.jpg
    2.jpg
    120,1 KB · Visite: 29
  • 3.jpg
    3.jpg
    119 KB · Visite: 30
  • 4.jpg
    4.jpg