Vabbé....non sono proprio foto scattata da "sopra" le montagne, ma questo è lo spettacolo di stamattina mentrami recavo al lavoro:
Lo Sciliar e il Catinaccio immersi in colori stupendi
Lo Sciliar e il Catinaccio immersi in colori stupendi



