Francesco Chichi

9 Luglio 2009
189
5
Visita sito
Salve a tutti, sono appena arrivato e mi presento subito
Ingnegnere, 45 anni nasco in Toscana ma da 12 anni abito a Vicenza.
tranne una breve parentesi in una azienda biomedica svedese il mio percorso professionale e' sempre stato nel settore ciclo (Columbus - Shimano - Campagnolo e infine ITM), e anche oggi lo studio di ingegneria di cui faccio parte opera anche nel settore ciclo , sia dal punto di vista progettuale sia dal punto di vista delle perizie per sinistri e rotture.
Fino al 2000 ho corso come elite, poi un incidente alla schiena mi ha fatto smettere, ma da tre giorni ho ripreso con l'obbiettivo di ricominciare con il ciclocross a Ottobre....
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Salve a tutti, sono appena arrivato e mi presento subito
Ingnegnere, 45 anni nasco in Toscana ma da 12 anni abito a Vicenza.
tranne una breve parentesi in una azienda biomedica svedese il mio percorso professionale e' sempre stato nel settore ciclo (Columbus - Shimano - Campagnolo e infine ITM), e anche oggi lo studio di ingegneria di cui faccio parte opera anche nel settore ciclo , sia dal punto di vista progettuale sia dal punto di vista delle perizie per sinistri e rotture.
Fino al 2000 ho corso come elite, poi un incidente alla schiena mi ha fatto smettere, ma da tre giorni ho ripreso con l'obbiettivo di ricominciare con il ciclocross a Ottobre....
con le tue conoscenze non c'è dubbio che ti "sfrutteremo" a dovere,
sai, io sono quello che ha insegnato ad armstrong a pedalare in agilità.

comunque qua sono tutti dei contaballe, fidati tranquillamente di me che sono uno serio.

o-obenvenutoo-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle