Gia fatto, a quanto andrebbe stretto? ho provato sia a 10 nm sia stretto a morte ma sempre la solita storiaStringi bene anche il perno passante, era successo anche a me questo problema, alzandomi sui pedali, si sentiva un leggero zin zin, arrivato a casa ho constatato che il perno passante non era stretto bene [emoji4]
Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
me lo fa un po' quando mi alzo sui pedali però non mi pare uno zin-zin