il paragone col mercato calza poco.Come dice qualcuno non serve accapigliarsi, è il mercato che decide e il mercato ha deciso: Disco!
Questo fine settimana sono stato al Bike Test in provincia di Roma, erano presenti tutti i più importanti marchi di bici e ho visto solo bici con freni a disco….a parte le E-bike![]()
perche il mercato per definizione è fatto anche di richiesta, ed è il mercato che va dove è la richiesta.
Non mi sembra sia questa la dinamica nel settore dei freni a disco road.
Sembra più di assistere al rapporto tra gregge e allevatori. Il gregge ha bisogno, sempre, di brucare Deve brucare per appagare la fame della sua ciclomalattia (io i miei 1000-2000 euro l'anno li devo spendere, sono fatto cosi non c'è nulla da fare). Gli allevatori buttano dentro il recinto il cibo che fa comodo a loro e che magari piace anche a qualcuno del gregge. Parte del gregge restante se lo fa andare bene e bruca quello che viene buttato. Altri invece per poter mangiare prendono le misure al recinto....
Per adesso io mi accontento del recinto basso :-) Fuori c'è ancora tanto di buono da brucare.
