In discesa a 50 km/h non sono i dischi sulla bici che fanno la differenza ma la tecnica nel modo come si scende. [emoji6]uso i dischi sulla bdc da quasi 3 anni, abito a 1000m di altezza, quando esco, dopo 500 m di strada viaggio gia oltre i 50 all'ora, per me i dischi sono una necessita', cosa vuoi che mi freghi dei pro? forse non hai capito lo spirito con cui riporto le vittorie dei pro coi dischi, ci sono interventi che dicono che coi dischi in salita non si vince per il peso, dimostrazione che si puo' vincere sia in salita, mondiale docet, sia in volata, viviani docet, sia da tutte le parti anche avendo la bici disc e che la favola dei dischi che pesano di piu' non ha valore essendoci un limite sotto al quale non si puo' scendere,
io non voglio convincere nessuno della bonta' di un prodotto, ma come diceva guido angeli "provare per credere"
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
