Secondo me sei tutto aperto, devi chiudere nel senso freccia, e vedrai che le pastiglie saranno più prontesi perche'?
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Secondo me sei tutto aperto, devi chiudere nel senso freccia, e vedrai che le pastiglie saranno più prontesi perche'?
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gia' fatto ma dopo il tuo "metodo" ora sono finalmente pronte.... prima no.Secondo me sei tutto aperto, devi chiudere nel senso freccia, e vedrai che le pastiglie saranno più pronte
Rimane indifferentegia' fatto ma dopo il tuo "metodo" ora sono finalmente pronte.... prima no.
una cosa cortesemente , quando andro' a rifare l'operazione (di togliere la ruota e dare una pinzata a vuoto) , ruoto il tutto in senso opposto alla freccia (lo riporto a zero) o e' indifferente??
OK grazie . i pistoni li pulisco ogni tanto . il problema che avevo me l' hai risolto brillantemente e per fortuna , direi "paradossalmente", mettendo dei dischi shimano la bici frena molto bene e non fa rumori strani. non pensavo che i rotori facessero cosi' tanta differenza.Rimane indifferente
Naturalmente quando sentirai che la corsa si allunga dovrai ripetere l'operazione
Potresti provare anche a pulire i pistoni, i quali dopo un certo numero di esercizio, si sporcano e scorrono peggio nei quad ring.
Andrebe modificato un blocchetto di spurgo, togliendone una parte, e inserendolo nel caliper far uscire un pistone alla volta e pulirlo con alcol isopropilico, rimandandolo dentro finchè non esce pulito, A quel punto una goccia di olio dot, o di grasso Krytox, rimandoli dentro. Si ripete per l'altro ruotando il blocchetto modificato-
Tu avevi ?OK grazie . i pistoni li pulisco ogni tanto . il problema che avevo me l' hai risolto brillantemente e per fortuna , direi "paradossalmente", mettendo dei dischi shimano la bici frena molto bene e non fa rumori strani. non pensavo che i rotori facessero cosi' tanta differenza.
Boh li provo poi ti dirò, se non vanno li cambio con gli shimanotemo che avessi proprio questi. che poi sono quelli montati con il red e tape sulla swork specy. molto meglio gli shimano sia per il rumore , sia per il feeling (per quella che e' stata la mia esperienza )
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[emoji2958][emoji2958][emoji2958][emoji2958] il segreto di pulcinella[emoji1787][emoji1787][emoji1787]Sto guardando le Fiandre.. ma dischi ne vedo pochi, un ciavranno mica preso per el culo
Noi qualcuno c'è ma la maggioranza ha i normali, la Specialized Canyon e BMC tutte discPiù che altro mi sembra che alcuni team che in altre corse (vedasi Milano-Sanremo) avevano usato i dischi qui hanno optato per i rim... Non so magari mi sbaglio
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penso anche ioRischio foratura elevato e cambio ruote più veloce con i rim potrebbe essere il motivo..
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Se sono in carbonio da scartare subitoQualcuno ha qualche info in più su questo disco? Lo monta la T-Red e dovrebbe essere un Brakco con pista in alluminio e rivestimento ceramico. 76gr in versione 160mm. Al momento non ho trovato molte altre informazioni magari è ancora in fase di prototipo. Vedi l'allegato 178375
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Vediamo ormai i soldi li ho spesi, al limte li rivendo, però in MTB non fischianose non sbaglio sono quelli che monta la C64, ho due amici che ce l'hanno e fischiano parecchio a tutti e due , tipo ruote rim in carbonio
li ha montati al posteriore da 140mm un mio amico. Però non so quanto li ha provatiQualcuno ha qualche info in più su questo disco? Lo monta la T-Red e dovrebbe essere un Brakco con pista in alluminio e rivestimento ceramico. 76gr in versione 160mm. Al momento non ho trovato molte altre informazioni magari è ancora in fase di prototipo. Vedi l'allegato 178375
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Vediamo ormai i soldi li ho spesi, al limte li rivendo, però in MTB non fischiano