Premesso che si può pensarci, ma devono essere precisi. Altrimenti il disco non poggia su una base perfettamente piana.Ne approfitto per una domanda: secondo voi si può mettere un rasamento, tipo 5/10, sotto un disco centerlock per spostarlo leggermente all’esterno?
Così facendo avrei un setup perfetto con tutte e 2 i set di ruote anche per quanto riguarda il centraggio delle pinze. Adesso ho raggiunto un ottimo compromesso ma a impianto caldo il disco delle ruote con centerlock striscia un pochino sulla pastiglia interna e lo vorrei perfetto....
Anzi di domande ne faccio 2: le molle delle pastiglie non hanno un verso di inserimento come nella Mtb? Sulle ultime che ho preso le molle non hanno il lato l/r segnato.
Le originali Shimano hanno un verso. Le altre marche non so.
