SCR1
Recordman
PregoIo i dischi sia in mtb che bdc li tocco meno che s può .. al massimo lavo ma senza toccare o altro . Pastiglie uguale . Ma la posteriore forse perché nuova etc aembava unta e con la
Prima pioggia ha fatto un rumore mai sentito . Ho preso la pioggia anche con la venge da9170 ma rumore così mai fatto . O spero di nn dover far altro almeno per un po’ . Già Sram le manda fuori con pochissima luce fra le pastiglie è il disco ( ps grazie @SCR1 )
Ripeto che nella versione Sram il problema rimane la quantità di olio eccessiva
Le pompe hanno un sistema a pressione che libera il circuito solo se avviti il nipplo.
A sua volta la pinza è prespurgata con lo spessore red inserito tra le pastiglie. L'errore secondo me è li, perchè i pistoni si sono già mossi dal punto zero e dunque quando poi vai a collegare l'impianto la cosa inganna , perchè tutto funziona bene ma l'olio potrebbe essere in eccesso come era nel mio. Loro probabilmente contano che comunque sia eseguito uno spurgo, mentre anche io montando tutto era ok non l'aveo eseguito. Poi usandoli mi sono accorto del problema e facendo la procedura di spurgo la luce adesso è ottimale, non come gli shimano ma ottimale.
Consiglio anche e l'ho già scritto nella sezione Specialized, di usare dischi da 140mm con sram, perchè sia per la potenza frenante sia per la rigidità del disco stesso, l'impianto funziona meglio , il disco si deforma meno e la frenata è più dolce, per me con 65 kg di peso i 160 erano troppo e essendo più flessibili subivano una deformazione maggiore.

intendi quando Shimano uscirà con gruppi WiFi?