Froome alla Movistar?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Passe87

Pignone
8 Marzo 2014
245
160
Visita sito
Bici
Colnago
Sempre on topic... sembra che al momento la cosa sia risolta nel modo più ovvio e ragionevole...
«Al Tour ci saremo Bernal, Thomas ed io: non ho ancora capito bene come faremo. Ma siamo tutti professionisti e soprattutto siamo amici. Sappiamo che dovremo lavorare insieme, rispettare il nostro obiettivo, che è quello di portare la squadra alla vittoria. È ovvio che ognuno di noi voglia vincere, ma l’importante è che a vincere sia la squadra. E tra noi tre sarà la strada a decidere».
Vincerà chi ha più carisma ... e tra i 3 sicuramente era froome.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
dice piu' o meno cosi':

Una delle più grandi star dello sport mondiale verrà in Israele? Il London Times riferisce stamattina (venerdì) che Chris Frum, il ciclista di maggior successo della sua generazione, è in procinto di firmare all'avvio dei cittadini israeliani e potrebbe trasferirsi ad esso già nel mese di agosto, prima dell'apertura del Tour de France.

Secondo un rapporto del quotidiano britannico Frum, che in passato ha vinto quattro prestigiose gare, non vuole rimanere nel suo gruppo Inuas e non ha ripreso i negoziati per la sua conclusione alla fine dell'anno. Il suo stipendio stimato di 5 milioni di euro a stagione.

Il mese scorso, è stato appreso che Fromm non era soddisfatto del suo status in Inuas, che è pieno di piloti di spicco come i recenti vincitori delle colonne Bernal e Garnett Thomas. Il rinomato pilota britannico vuole cercare una nuova sfida e guidare una squadra che gli restituirà il pieno, sulla strada per vincere la quinta volta nel Tour de France ed entrare nei libri di storia insieme ai più grandi piloti di tutti i tempi.

Sul sito Web Sports Channel, abbiamo pubblicato il mese scorso sulla candidatura di Fromm per la squadra israeliana che non ha negato la storia. Come accennato, Sylvain Adams, il proprietario della squadra, non ha mai nascosto il suo desiderio di guidare la squadra verso i traguardi attirando stelle di questa portata, tanto più che la squadra ora deve affrontare
 
  • Mi piace
Reactions: golias

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
sono sicuro che sia la miglior soluzione per lui,cosi potra^ tornare ai suoi livelli senza troppa pressione addosso(la ineos puntera su thomas e bernal),per poi provare a vincere nel 2021con la nuova squadra
Froome è del '85 (maggio) e si parla del prossimo anno per puntare al tour...
Per me già ora è fuori tempo massimo, non credo possa più vincere un Tour. Va benissimo invece per dare visibilità ad un team.


Ps: felice per lui e chi lo segue, di sbagliarmi o-o
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.261
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
sono sicuro che sia la miglior soluzione per lui,cosi potra^ tornare ai suoi livelli senza troppa pressione addosso(la ineos puntera su thomas e bernal),per poi provare a vincere nel 2021con la nuova squadra
Froome è del '85 (maggio) e si parla del prossimo anno per puntare al tour...
Per me già ora è fuori tempo massimo, non credo possa più vincere un Tour. Va benissimo invece per dare visibilità ad un team.


Ps: felice per lui e chi lo segue, di sbagliarmi o-o

Ha più chance nel 2020 che nel 21 ma non lo darei affatto per morto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.