News Froome cade e si infortuna. Salterà il Tour

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Froome cade e si infortuna. Salterà il Tour
A9S04325-2000x750.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: Guti75

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Un vero peccato; anche se su eurosport azzardavano tempi di recupero molto rapidi (considerata la frattura del femore). Comunque dovrebbe correre gia' nel 2019. Purtroppo non e' la prima caduta grave che ha in ricognizione...

Comunque la vittoria di oggi a crono di WvA -a mio avviso- pure merita una pagina sul magazine. Il ciclocross sta dando delle mazzate al ciclismo su strada, e nessun allenatore puo' ignorarlo.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
"""porca pupazza" il primo pensiero. quest'anno dopo il fattaccio dell'anno scorso che ha lasciato tutti col punto ? coi se e coi ma, quest'anno penso che sarebbe stata sfida vera. peccato per lo sport, come al giro senza duemulini.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Accidenti.. Le ricognizioni delle crono non gli vanno bene ultimamente...

Ora la Ineos su chi punterà come capitano, Thomas o Bernal?
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Accidenti.. Le ricognizioni delle crono non gli vanno bene ultimamente...

Ora la Ineos su chi punterà come capitano, Thomas o Bernal?
Devi scegliere tra uno che ha vinto un tour forse in modo estemporaneo e uno che per quanto promettente ha zero esperienze da capitano. Terranno entrambi in classifica sicuramente, non c'è ragione di fare scelte a priori a metà giugno. Tanto più che gli eventi odierni insegnano che ci sono un bel po di variabili
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Spiace, spiace per l'atleta Froome, spiace per l'uomo Froome, conoscendo la sua meticolosità nella preparazione per mesi e vederla svanire in un attimo, davvero un peccato non vederlo con le sue "frullate", penso che il quinto sigillo era decisamente alla sua portata....buona guarigione.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Devi scegliere tra uno che ha vinto un tour forse in modo estemporaneo e uno che per quanto promettente ha zero esperienze da capitano. Terranno entrambi in classifica sicuramente, non c'è ragione di fare scelte a priori a metà giugno. Tanto più che gli eventi odierni insegnano che ci sono un bel po di variabili
Sicuramente, una scelta a priori non la faranno, infatti. Però staranno molto attenti ai segnali che le prime tappe daranno, per fare delle prime considerazioni e regolarsi di conseguenza....cercando di tenerli in classifica entrambi, nel caso uno dei 2 avesse un problema. Detto ciò, mi sbaglierò, ma a un bis di Thomas, credo pochissimo.
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Mamma mia che botta che ha tirato! Speriamo si riprenda il più in fretta possibile.
Comunque Ineos ha una bella sfortuna, in 2 mesi ha avuto più incidenti "pesi" che la Sky in tutti gli anni in cui ha corso.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Stanotte Froome è stato operato a St.Etienne dopo essere stato trasportato in elicottero. In quell'ospedale hanno riscontrato anche una frattura dell'anca destra. Non ho capito di che entità.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
certo si è fatto proprio tanto male....
addirittura è in terapia intensiva dopo l'operazione di riduzione delle fratture a cui è stato sottoposto...
Forza Chris, sei uno tosto, supererai anche questa!