fruttini Zuegg - durante le uscite

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Scusate una domanda .

Vorrei capire se durante una mia uscita ho " mangiato troppo " .
IO penso di si .....

ti conviene fare la domanda in un altro topic avrai sicuro più consigli, diciamo che la regola base è di mangiare qualcosina ogni ora, dopo ora e mezza due ore (disolito nei giri lunghi alterno un fruttino e una barretta ai cereali)

in effetti almeno di non essere uscito a digiuno hai mangiato un po' troppo,
anche i sali cerca di portare una sola borraccia l'altra usa semplice acqua

Reactions: robyboris

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9

Andata e ritorno e ti sei pappato 14 albicocche... secche, 4 fruttini, 1 barretta, 1 confezione di gel? Dove le metti tutte queste cose prima di farle finire in pancia?

frame

Novellino
20 Settembre 2012
89
1
Mira-Venezia
Visita sito
Bici
666 RECORD

thanks

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ragazzi io abito sull'appennino di Reggio Emilia e non c'è verso di trovare fruttini ai mirtilli (solo mela cotogna...peraltro buona,ma volevo cambiare) qualcuno sa in zona Reggio dove trovarli????
o se qualcuno me li volesse spedire...

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ragazzi io abito sull'appennino di Reggio Emilia e non c'è verso di trovare fruttini ai mirtilli (solo mela cotogna...peraltro buona,ma volevo cambiare) qualcuno sa in zona Reggio dove trovarli????
o se qualcuno me li volesse spedire...
Ti consiglio di continuari con quelli alla mela cotogna, i meno pastrocchiati di zuccheri aggiunti,visto che hanno una grossa percentuale di frutta

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
A me picciono anche i biscotti plasmon...sono buonissimi..spesso mi porto dietro i fruttini e un pacchetto di biscotti plasmon..

ahhahha c'è un tizio da me che porta i plasmon che ha a casa visto che a un bimbo piccolo, e nei giri li distribuisce ai suoi compagni di uscita o a ciclisti incontrati per caso

cmq si sono troppo buoni

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Io sto trovando al CONAD quelli alla mela cotogna e alla Coop quelli al mirtirllo... li adoro entrambi! Sempre con me in gara o negli allenamenti lunghi! Grazie a voi che me li avete fatti scoprire

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Trovo "fastidiosi" i fruttini
non per il gusto, non per l'efficacia, non per la praticità.

Trovo "fastidiosi" i fruttini perchè quasi tutti quelli che li usano hanno la bella abitudine di gettare al volo dove capita la confezione dopo averli mangiati.

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra

sono daccordissimo con te io li scarto a casa li metto nella carta forno e quando li mangio la piego, la metto in tasca e a casa la butto....

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
interessante l'idea di scartarli a casa, io torno sempre con le tasche appiccicose, anche se ormai non li sto più usando i fruttini

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant

....quasi tutti....io rimetto tutto in tasca, anche le "appiccicose" confezioni dei fruttini vuote.....

Reactions: robyboris