fruttini Zuegg - durante le uscite

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Incuriosito ho provato a cercarli anch'io questi fruttini, ho visitato Standa, Despar, Sisa e Vivo, ovvero i supermercati che si trovano dalle mie parti, ma dei fruttini, nessuna traccia.
Nel grosso Ipermercato Despar di Belvedere, mi sono quasi perso, a cercare. Reparto ortofrutta, marmellate, e poi alle caramelle gommate, succhi...ma niente. Manco i commessi ne sapevano qualcosa.;nonzo%

teo89

Pedivella
19 Luglio 2010
311
25
Bereguardo
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7 alu campagnolo xenon 10v mix compact
ne ho provato uno oggi pre-rulli.
sensazioni buone,non riempie ma aiuta.
Devo dire che la mela me l'aspettavo orrenda ma in realtà è buona dai anche se rimango in cerca di quelli al gusto mirtilli.

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
Incuriosito ho provato a cercarli anch'io questi fruttini, ho visitato Standa, Despar, Sisa e Vivo, ovvero i supermercati che si trovano dalle mie parti, ma dei fruttini, nessuna traccia.
Nel grosso Ipermercato Despar di Belvedere, mi sono quasi perso, a cercare. Reparto ortofrutta, marmellate, e poi alle caramelle gommate, succhi...ma niente. Manco i commessi ne sapevano qualcosa.;nonzo%

prova nei supermarket Conad.scoperti e mangiati da qualche anno, non fanno miracoli ma aiutano, io non reisco a digerire le barrette con questi e il brik del miele ambrosoli ho trovato il giusto compromesso....

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Purtroppo Conad dalle mie parti non c'è ne sono. Il supermercato più gettonato è il Despar, anche con ipermercato, poi ho (in un raggio di 20-50 km) Standa, Vivo, Crai e Sisa, tutti visitati e tutti senza fruttini.
Mi rimane il Carrefur... ma dovrei andare a Cosenza a 75km :bua:.

Perdona la battuta, ma mi scappa troppo, ci puoi andare in bici, almeno ti alleni pure.... Saluti, Fabrizio.