Allinearli nel senso di posizionarli esattamente perpendicolari e stessa distanza dal cerchio?[/QUOTE]
Qualcuno le pulisce costantemente dopoguerra uscite? Se si come?
...
Ma finirò sicuramente per provare anche le Nite e sfatare questo mito![]()

Hai "battezzato" le ruote!...Ieri pomeriggio, primo giro con le nuove Zero Nite.
Che dire? Spettacolari e secondo me anche molto estetiche. Un solo problema, preso dal entusiasmo, non ho fatto attenzione e ho pestato una merd@. [emoji12]
Gerator
Ieri pomeriggio, primo giro con le nuove Zero Nite.
Che dire? Spettacolari e secondo me anche molto estetiche. Un solo problema, preso dal entusiasmo, non ho fatto attenzione e ho pestato una merd@. [emoji12]
Gerator


Al di la che porta bene....spero che tu non la tenga in camera da letto come Faccio io!!!!![]()



dopo ogni uscita mi sembra un pò esagerato a meno che tu non prenda pioggia.....io le lavo generalmente dopo una settimana di utilizzo con acqua e sapone con una spugna per auto....Qualcuno le pulisce costantemente dopo ogni uscita? Se si come?
Anche solo per l'estetica valgono la differenza di prezzo...vuoi mettere??Alla fine tra le zero nite e le normali cambia solo l estetica o sbaglio?ero molto perplesso su quali scegliere e alla fine ho ripreso le normali e risparmiato i circa 250 euro di differenza,il peso reale delle nite?
Alla fine tra le zero nite e le normali cambia solo l estetica o sbaglio?ero molto perplesso su quali scegliere e alla fine ho ripreso le normali e risparmiato i circa 250 euro di differenza,il peso reale delle nite?
Alla fine tra le zero nite e le normali cambia solo l estetica o sbaglio?ero molto perplesso su quali scegliere e alla fine ho ripreso le normali e risparmiato i circa 250 euro di differenza,il peso reale delle nite?
non ho capito scusa...Anche solo per l'estetica valgono la differenza di prezzo...vuoi mettere??
lo so ma secondo te vale quel dettaglio 250 euro?Effettivamente le differenze sono minime, ma si sa è il dettaglio che fa la differenza[emoji4][emoji12]
Gerator
non lo sapevo grazieCambia anche la frenata che è molto più efficiente ed efficace del zero normali.
Con il bagnato la differenza è ancora più avvertibile.
[url]Http://www.max-bdc.it[/URL]