Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite

Blanco

Novellino
26 Luglio 2014
6
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2015
Ciao a tutti, stasera ho ritirato la mia Supersix con le Nite appena montate.....che dire bellissime, per me cattivissime e di una bellezza diversa dal carbonio, più rude e aggressiva. Nel weekend tempo permettendo le provo!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    117,7 KB · Visite: 205
Ultima modifica:

elettromec

Novellino
16 Gennaio 2014
79
2
Visita sito
Ieri pomeriggio, primo giro con le nuove Zero Nite.
Che dire? Spettacolari e secondo me anche molto estetiche. Un solo problema, preso dal entusiasmo, non ho fatto attenzione e ho pestato una merd@. [emoji12]


Gerator
 

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
Ieri pomeriggio, primo giro con le nuove Zero Nite.
Che dire? Spettacolari e secondo me anche molto estetiche. Un solo problema, preso dal entusiasmo, non ho fatto attenzione e ho pestato una merd@. [emoji12]


Gerator

Al di la che porta bene....spero che tu non la tenga in camera da letto come Faccio io!!!!:-x:-x
 

ORY26

Pignone
5 Aprile 2010
113
3
Visita sito
Bici
CINELLI XPERIENCE
Alla fine tra le zero nite e le normali cambia solo l estetica o sbaglio?ero molto perplesso su quali scegliere e alla fine ho ripreso le normali e risparmiato i circa 250 euro di differenza,il peso reale delle nite?
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Alla fine tra le zero nite e le normali cambia solo l estetica o sbaglio?ero molto perplesso su quali scegliere e alla fine ho ripreso le normali e risparmiato i circa 250 euro di differenza,il peso reale delle nite?

Cambia anche la frenata che è molto più efficiente ed efficace del zero normali.
Con il bagnato la differenza è ancora più avvertibile.

Http://www.max-bdc.it
 

elettromec

Novellino
16 Gennaio 2014
79
2
Visita sito
Alla fine tra le zero nite e le normali cambia solo l estetica o sbaglio?ero molto perplesso su quali scegliere e alla fine ho ripreso le normali e risparmiato i circa 250 euro di differenza,il peso reale delle nite?


Effettivamente le differenze sono minime, ma si sa è il dettaglio che fa la differenza[emoji4][emoji12]


Gerator