barone03
Apprendista Passista
Davlak, che la Mavic possano scolorirsi di meno (é da vedere perché i forum stranieri portano molti esempi) anche se il problema maggiore di Mavic sono i cerchi e mozzi, resta inteso che secondo le loro istruzioni e manuali anche per Mavic é normale che se si scoloriscono ti attacchi.
Il discorso é chiaro, entrambe mettono le mani avanti e nessuno dice il contrario.
Libero arbitrio, io le NITE non le compro e penso che molti altri faranno come me, l'esempio da te indicato sulle Mavic SLR lo conosco pare sia riferito al primo modello, poi comunque io scolorimenti per ora non ne ho, e mi pare che NESSUNO qui sul forum lamenti questo problema, comunque se tu vuoi comprare NITE vai tranquillo, nessuno di noi lo impedirà, sulla questione delocalizzazione in Romania, nemmeno qui nulla da obiettare, purchè i controlli qualità abbiano lo standard che fino ad oggi ha avuto campagnolo, ma pare, e dico pare non sia così.
poi devi spiegarmi perché da un decennio, quindi non ora che c'è la crisi e tutti escono dal paese, una spinetta chiudi catena shimano costa 1,50 euro ed una campagnolo .....SOLO 6.00 EURO??????????????
Essere artigiani affermati, non vuol dire fottere il cliente, ecco perché moltissimi rivenditori hanno ELIMINATO CAMPAGNOLO E LAVORANO CON SHIMANO E SRAM.
Io le ho date dentro e cambiate subito...sono arrivato a casa che ancora tremavo dallo spavento...non esiste...poi oltre a non frenare quando la pista sia asciuga un pelo si blocca la ruota
le avrei cambiate comunque

.