Fulcrum Racing Zero Carbon e Racing Zero Nite

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
Davlak, che la Mavic possano scolorirsi di meno (é da vedere perché i forum stranieri portano molti esempi) anche se il problema maggiore di Mavic sono i cerchi e mozzi, resta inteso che secondo le loro istruzioni e manuali anche per Mavic é normale che se si scoloriscono ti attacchi.
Il discorso é chiaro, entrambe mettono le mani avanti e nessuno dice il contrario.

Libero arbitrio, io le NITE non le compro e penso che molti altri faranno come me, l'esempio da te indicato sulle Mavic SLR lo conosco pare sia riferito al primo modello, poi comunque io scolorimenti per ora non ne ho, e mi pare che NESSUNO qui sul forum lamenti questo problema, comunque se tu vuoi comprare NITE vai tranquillo, nessuno di noi lo impedirà, sulla questione delocalizzazione in Romania, nemmeno qui nulla da obiettare, purchè i controlli qualità abbiano lo standard che fino ad oggi ha avuto campagnolo, ma pare, e dico pare non sia così.

poi devi spiegarmi perché da un decennio, quindi non ora che c'è la crisi e tutti escono dal paese, una spinetta chiudi catena shimano costa 1,50 euro ed una campagnolo .....SOLO 6.00 EURO??????????????

Essere artigiani affermati, non vuol dire fottere il cliente, ecco perché moltissimi rivenditori hanno ELIMINATO CAMPAGNOLO E LAVORANO CON SHIMANO E SRAM.
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Allora è colpa della colma;nonzo% Io le ho date dentro e cambiate subito...sono arrivato a casa che ancora tremavo dallo spavento...non esiste...poi oltre a non frenare quando la pista sia asciuga un pelo si blocca la ruota;nonzo%
Se ad altri vanno bene probabilmente abbiamo perso un lotto sfortunato
Facci comunque sapere cosa ti ,a me come ad altri hanno risposto "normale usura"..gli ho riso in faccia:-x le avrei cambiate comunque

Sperem... Con che ruote le hai cambiate?
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Libero arbitrio, io le NITE non le compro e penso che molti altri faranno come me, l'esempio da te indicato sulle Mavic SLR lo conosco pare sia riferito al primo modello, poi comunque io scolorimenti per ora non ne ho, e mi pare che NESSUNO qui sul forum lamenti questo problema, comunque se tu vuoi comprare NITE vai tranquillo, nessuno di noi lo impedirà, sulla questione delocalizzazione in Romania, nemmeno qui nulla da obiettare, purchè i controlli qualità abbiano lo standard che fino ad oggi ha avuto campagnolo, ma pare, e dico pare non sia così.

poi devi spiegarmi perché da un decennio, quindi non ora che c'è la crisi e tutti escono dal paese, una spinetta chiudi catena shimano costa 1,50 euro ed una campagnolo .....SOLO 6.00 EURO??????????????

Essere artigiani affermati, non vuol dire fottere il cliente, ecco perché moltissimi rivenditori hanno ELIMINATO CAMPAGNOLO E LAVORANO CON SHIMANO E SRAM.

Facile fare il paragone della spinetta.
Il 105 Shimano costa 450 euro il Campagnolo Veloce costa 450 euro

Detto questo é molto probabile che queste facciano parte di un lotto difettoso, c'é l'altro topic dove si parla dei difetti delle C24 Shimano, ruote da 900 euro con difetto sui cerchi.
Capita a tutti di sbagliare é normale, tanti altri hanno le Shamal Mille/ Nite e ci girano senza problemi.
 

Riky758

Novellino
3 Agosto 2014
35
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo HM my'17
Capita a tutti di sbagliare é normale, tanti altri hanno le Shamal Mille/ Nite e ci girano senza problemi.[/QUOTE]


Sono d'accordo!!! Chi sbaglia paga, o meglio risponde visto che c'è una garanzia! Ma sembra che stiano facendo i furbetti!
Le mie Nite sono vie da 4 settimane e per ora tutto tace e la cosa mi sta amareggiando non poco! Anche perché domenica c'è la dolomiti e le mie seconde ruote (delle pessime Fulcrum5) non sono adatte ad un evento del genere visto la scarsa affidabilità.
Credo che cmq vada con Fulcrum non avrò più niente a che fare!
Delusione totale! [emoji20]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Capita a tutti di sbagliare é normale, tanti altri hanno le Shamal Mille/ Nite e ci girano senza problemi.


Sono d'accordo!!! Chi sbaglia paga, o meglio risponde visto che c'è una garanzia! Ma sembra che stiano facendo i furbetti!
Le mie Nite sono vie da 4 settimane e per ora tutto tace e la cosa mi sta amareggiando non poco! Anche perché domenica c'è la dolomiti e le mie seconde ruote (delle pessime Fulcrum5) non sono adatte ad un evento del genere visto la scarsa affidabilità.
Credo che cmq vada con Fulcrum non avrò più niente a che fare!
Delusione totale! [emoji20]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]


chiama direttamente in ditta
 

Riky758

Novellino
3 Agosto 2014
35
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo HM my'17
chiama direttamente in ditta[/QUOTE]

Già fatto! Sai cosa mi hanno risposto?
Che secondo loro è normale e che probabilmente non risponderanno allo scolorimento visto che sono solo 2 o 3 casi isolati (peccato che il mio si vende mi abbia detto che sono lunghi con i tempi perché hanno solo una persona che gestisce i resi e bancali pieni di cerchi da visionare)
Per non parlare poi della frenata pericolosissima (non frena fin tanto che si scalda e asciuga la pista e dopodiché blocca) sul bagnato.
La mia anteriore aveva anche un problema grave di "judder" (vibrazioni)
Se permetti sono molto preoccupato!


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
chiama direttamente in ditta

Già fatto! Sai cosa mi hanno risposto?
Che secondo loro è normale e che probabilmente non risponderanno allo scolorimento visto che sono solo 2 o 3 casi isolati (peccato che il mio si vende mi abbia detto che sono lunghi con i tempi perché hanno solo una persona che gestisce i resi e bancali pieni di cerchi da visionare)
Per non parlare poi della frenata pericolosissima (non frena fin tanto che si scalda e asciuga la pista e dopodiché blocca) sul bagnato.
La mia anteriore aveva anche un problema grave di "judder" (vibrazioni)
Se permetti sono molto preoccupato!


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Lascia perdere i negozi, ricontattali, spiegagli per bene le problematiche e probabilmente risolverai come é successo ad altri.
 

Riky758

Novellino
3 Agosto 2014
35
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo HM my'17
Lascia perdere i negozi, ricontattali, spiegagli per bene le problematiche e probabilmente risolverai come é successo ad altri.[/QUOTE]

Domani mattina sarà la prima cosa che farò e seguirò il tuo consiglio.
Grazie!


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Lascia perdere i negozi, ricontattali, spiegagli per bene le problematiche e probabilmente risolverai come é successo ad altri.

Domani mattina sarà la prima cosa che farò e seguirò il tuo consiglio.
Grazie!


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

io credo sia un lotto difettato, come capita a tutti e su tutti i tipi di prodotto, la cosa importante é che controllino e risolvano.
Leggi qui

http://www.lavelocita.cc/la-velocita-reviews/fulcrum-racing-zero-nite-2015
 

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
162
69
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR01
Dico la mia dopo quasi 4000km 40000mt d+ e 4 gf con le nite. La pista è intatta, finora ho cambiato 2 set di pattini ed è il momento di conprare il terzo set, sul bagnato senti che fatica a "mordere" ma se non stacchi all'ultimo e non premi sulle leve come sull'asciutto ma ci vai un po' cauto la presa arriva progressivamente.

Devo segnalare che si è scollato un angolo degli adesivi.....ma per il resto niente da dire....sono scorrevoli da paura in discesa, belle reattive...robuste.....facilissime da pulire, più delle mie ex r3....
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Dico la mia dopo quasi 4000km 40000mt d+ e 4 gf con le nite. La pista è intatta, finora ho cambiato 2 set di pattini ed è il momento di conprare il terzo set, sul bagnato senti che fatica a "mordere" ma se non stacchi all'ultimo e non premi sulle leve come sull'asciutto ma ci vai un po' cauto la presa arriva progressivamente.

Devo segnalare che si è scollato un angolo degli adesivi.....ma per il resto niente da dire....sono scorrevoli da paura in discesa, belle reattive...robuste.....facilissime da pulire, più delle mie ex r3....

i casi positivi o normali qui non vengono calcolati.
Il conto resta sempre a sfavore anche se gli utenti che hanno avuto problemi sono 3/4 su questo forum

:-x:-x
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Insomma, nemmeno poco vista la frequenza
no, decisamente.. vedila così, anche i fiori a una gran bella ragazza costano un tot, e mica puoi portarla a mangiare in trattoria :mrgreen:
cmq non è necessario essere scalatori d'elite per mangiarseli a vista d'occhio ;-) io dispongo solo di colline basse (300m circa di dsl) e in 3 mesi sono a metà del 2° set..
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
4 pattini su lordgun costano meno di 27 euro, non so che utilizzo fate delle ruote ma io in 6000km e oltre 60.000m di dislivello ho cambiato solo i pattini anteriori e i posteriori sono ancora gli originali...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
no, decisamente.. vedila così, anche i fiori a una gran bella ragazza costano un tot, e mica puoi portarla a mangiare in trattoria :mrgreen:
cmq non è necessario essere scalatori d'elite per mangiarseli a vista d'occhio ;-) io dispongo solo di colline basse (300m circa di dsl) e in 3 mesi sono a metà del 2° set..

Il discorso fila...:mrgreen:


4 pattini su lordgun costano meno di 27 euro, non so che utilizzo fate delle ruote ma io in 6000km e oltre 60.000m di dislivello ho cambiato solo i pattini anteriori e i posteriori sono ancora gli originali...

Savoldelli che non sei altro !!! o-o