Anch'io sono un "sfigato" possessore delle zero nite e posso dirvi che alla 5°uscita in bici con il bagnato(la prima volta che pioveva) la posteriore è scolorita in alcuni tratti, attualmente la ruota è in assistenza dicendomi che non ho diritto alla garanzia vista il mio cattivo utilizzo. adesso analizzando la cosa e leggendo i commenti su questo forum posso dire:
1)che la qualità delle
ruote vendute online rispetto al negozio non è la stessa??visto che i problemi riscrontrati sembrano solo per chi l'ha comprate online!!!
2)possibile che una ruota che costa sui 1000€ dopo 500km possa avere questi problemi senza che la
fulcrum casa madre se ne infiscia???(ASSURDO SCANDALOSO da prenderli a calci sul palle, per quello che costa)
3)praticamente con questo scherzetto ho buttato 300-400euro visto che per quanto mi riguarda mi fa incazzare il fatto di vedere ruote da 1000euro in quelle condizioni che fanno esteticamente a dir poco schifo.
4)i pattini cosi come fatti sull'aschiutto tutto ok frenano meglio delle normali, ma sul bagnato oltre all'usura non frenano niente!!
5)la garanzia per quando vale per queste ruote se non per questo problema??per fulcrum è un problema di usura, ma se dopo 500 le piste di sono scolorite il trattamento dato non vale un ----- perché dopo 10000km diventano lucide.
6)mi cambiano il cerchio per 250€iva compresa!!(chi mi dice che il problema nn ritorna?)
Vorrei tanto partire per andare a vicenza e spaccarle sulla testa hai responsabili della cosa, cosi capisco la GRAVITA' della questione, visto che molti ci scherzano sopra.
Con questa ruota fulcrum ha fatto un lavoro di -----, e a rimetterci siamo sempre noi. Io sono vermanente incazzato ma soprattuto deluso.A voi i commenti e possibili soluzioni.
Saluti
Marco