il codice termina con 500x1
ah ok quindi non è 501x come qualcuno tempo fa aveva scritto, ma bensi 500x1 benissimo, grazie tante...
il codice termina con 500x1
Se può interessare a qualcuno.....
https://www.lordgunbicycles.com/pattini-fulcrum-br-peo5001-peo500x1-per-ruote-nite
Http://www.max-bdc.it
E chiaramente hanno anche aumentato i prezzi.... scandaloso!
Penso che visto tutto lo studio che hanno dovuto fare l'aumento di prezzo ci possa stare
Io penso che dovrebbero almeno rispondere a tutti quegli utenti che si ritrovano le NITE con la pista frenante abrasa con pochissimi kilometri, e loro nemmeno si degnano di rispondere, oltre che a risarcirli.
Il pattino di mescola errata è un problema loro, non dell'utente finale, peraltro speriamo almeno funzioni!
Guardate che il prezzo è rimasto invariato, su quelli vecchi c'è dello sconto su quelli nuovi no...
Comunque già ordinati, nel weekend li provo...
Io penso che dovrebbero almeno rispondere a tutti quegli utenti che si ritrovano le NITE con la pista frenante abrasa con pochissimi kilometri, e loro nemmeno si degnano di rispondere, oltre che a risarcirli.
Il pattino di mescola errata è un problema loro, non dell'utente finale, peraltro speriamo almeno funzioni!
gran parte delle aziende hanno fatto aumenti su tutto il listino, non polemizziamo a prescindere.
Vero! in particolare i produttori americani tipo Specialized cannondale ecc per rivalutazione dollaro/euro questo è accaduto a settembre e nello stesso mese anche Campagnolo Italiana ha ritoccato i listini, tu tratti campagnolo quindi ovviamente ne sei a conoscenza, certo che per l'italia euro/euro non si capisce perchè abbiano adottato l'aumento riferito ai listini 2015, avrebbe senso ora per i classici rincari 2016, non a settembre.
Il listino Campagnolo da anni entra in vigore il primo luglio. Idem le altre ditte
Ok, ho acquistato delle bora 50 one, per mia fortuna le ho pagate con il prezzo prima dell'aumento, il NUOVO listino le presentava più o meno a 200 euro in più, non mi sembra un aumento proporzionato ma se per voi va bene così... ok,! del resto siete venditori non utenti.
In realtà il rialzo è molto meno visto che lo sconto applicabile è maggiore.
Io ho preso le bora ultra 35 con il vecchio listino e le 50 con il nuovo. C'erano +/- 50 di aumento