FULCRUM ZERO NITE Frenata Rumorosa Vibrazioni

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
Penso che visto tutto lo studio che hanno dovuto fare l'aumento di prezzo ci possa stare

Io penso che dovrebbero almeno rispondere a tutti quegli utenti che si ritrovano le NITE con la pista frenante abrasa con pochissimi kilometri, e loro nemmeno si degnano di rispondere, oltre che a risarcirli.

Il pattino di mescola errata è un problema loro, non dell'utente finale, peraltro speriamo almeno funzioni!

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.608
3.206
Visita sito
Bici
Canyon
Io penso che dovrebbero almeno rispondere a tutti quegli utenti che si ritrovano le NITE con la pista frenante abrasa con pochissimi kilometri, e loro nemmeno si degnano di rispondere, oltre che a risarcirli.

Il pattino di mescola errata è un problema loro, non dell'utente finale, peraltro speriamo almeno funzioni!

Sono d'accordo sul fatto che nel caso ad uno si sia manifestato il problema va data una risposta e trovata una soluzione, poi vanno valutati caso per caso. Da quello che sò non essendosi manifestato a tutti dei motivi devono esserci.

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora

gran parte delle aziende hanno fatto aumenti su tutto il listino, non polemizziamo a prescindere.

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
gran parte delle aziende hanno fatto aumenti su tutto il listino, non polemizziamo a prescindere.

Vero! in particolare i produttori americani tipo Specialized cannondale ecc per rivalutazione dollaro/euro questo è accaduto a settembre e nello stesso mese anche Campagnolo Italiana ha ritoccato i listini, tu tratti campagnolo quindi ovviamente ne sei a conoscenza, certo che per l'italia euro/euro non si capisce perchè abbiano adottato l'aumento riferito ai listini 2015, avrebbe senso ora per i classici rincari 2016, non a settembre.

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Vero! in particolare i produttori americani tipo Specialized cannondale ecc per rivalutazione dollaro/euro questo è accaduto a settembre e nello stesso mese anche Campagnolo Italiana ha ritoccato i listini, tu tratti campagnolo quindi ovviamente ne sei a conoscenza, certo che per l'italia euro/euro non si capisce perchè abbiano adottato l'aumento riferito ai listini 2015, avrebbe senso ora per i classici rincari 2016, non a settembre.

i nuovi prodotti ed i nuovi listini di gran parte delle aziende escono fra agosto e fine settembre.

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
Il listino Campagnolo da anni entra in vigore il primo luglio. Idem le altre ditte

Ok, ho acquistato delle bora 50 one, per mia fortuna le ho pagate con il prezzo prima dell'aumento, il NUOVO listino le presentava più o meno a 200 euro in più, non mi sembra un aumento proporzionato ma se per voi va bene così... ok,! del resto siete venditori non utenti.

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
Mi correggo, listino 2015 Bora ONE 50 Copertoncino HG Shimano 1741,38

listino 2016 stesse ruote 1981,29

Ci sarebbero solo 239,91 euro di aumento GRANDE Campagnolo!

L'aumento è quasi del 14 % ripeto non è polemica, ma giusto perchè tutti ci si possa fare un'idea.

Ultima modifica:

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ok, ho acquistato delle bora 50 one, per mia fortuna le ho pagate con il prezzo prima dell'aumento, il NUOVO listino le presentava più o meno a 200 euro in più, non mi sembra un aumento proporzionato ma se per voi va bene così... ok,! del resto siete venditori non utenti.

Cosa c'entra che io abbia un negozio o meno rispetto al fatto che tutte le ditte fanno partire il loro listino da luglio?

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Mi correggo, listino 2015 Bora ONE 50 Copertoncino HG Shimano 1741,38

listino 2016 stesse ruote 1981,29

Ci sarebbero solo 239,91 euro di aumento GRANDE Campagnolo!

L'aumento è quasi del 14 % ripeto non è polemica, ma giusto perchè tutti ci si possa fare un'idea.

In realtà il rialzo è molto meno visto che lo sconto applicabile è maggiore.
Io ho preso le bora ultra 35 con il vecchio listino e le 50 con il nuovo. C'erano +/- 50€ di aumento

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
In realtà il rialzo è molto meno visto che lo sconto applicabile è maggiore.
Io ho preso le bora ultra 35 con il vecchio listino e le 50 con il nuovo. C'erano +/- 50€ di aumento

Infatti un negozio in provincia di Ravenna, dove 2 miei compagni di uscita sono andati a prendere le bora one, gli hanno applicato lo stesso prezzo nonostante uno ci sia andato prima di questa estate quindi con il vecchio listino e l'altro 2 settimane fa, quindi con il nuovo listino...