FULCRUM ZERO NITE Frenata Rumorosa Vibrazioni

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
Infatti un negozio in provincia di Ravenna, dove 2 miei compagni di uscita sono andati a prendere le bora one, gli hanno applicato lo stesso prezzo nonostante uno ci sia andato prima di questa estate quindi con il vecchio listino e l'altro 2 settimane fa, quindi con il nuovo listino...

Stavamo parlando di listini, gli sconti poi sono una libera scelta del venditore ovviamente, peraltro se le aveva in giacenza con fattura d'acquisto del listino 2015 è stato onesto ad abbassare il prezzo.

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Mi correggo, listino 2015 Bora ONE 50 Copertoncino HG Shimano 1741,38

listino 2016 stesse ruote 1981,29

Ci sarebbero solo 239,91 euro di aumento GRANDE Campagnolo!

L'aumento è quasi del 14 % ripeto non è polemica, ma giusto perchè tutti ci si possa fare un'idea.

guarda, la tua é una polemica sterile, quasi tutti, se non tutti hanno aumentato i listini, poi nessuno é felice di questo, i rivenditori ancora meno e se sapessi con che margini si lavora non avresti tirato in ballo la questione rivenditori.

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
guarda, la tua é una polemica sterile, quasi tutti, se non tutti hanno aumentato i listini, poi nessuno é felice di questo, i rivenditori ancora meno e se sapessi con che margini si lavora non avresti tirato in ballo la questione rivenditori.

La mia non è una polemica, posso avere una mia opinione o devo per forza pensarla come te?

Il confronto è fatto di questo, io rispetto la tua opinione, tu rispetta la mia.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

resto sempre più sorpreso
se i rivenditori non hanno margini, se campagnolo è anche capace di andare in difficoltà finanziaria con prezzi di vendita di questo livello sarebbe interessante capire chi è che ci guadagna a vendere una coppia di ruote da bicicletta a oltre 2000 euro

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
gli aumenti sono stati fatti dagli altri produttori per l'indebolimento dell'euro sul dollaro. Visto che Campagnolo produce in Europa non capisco perché non approfittare di questo per essere più competitivo, senza polemica.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=60205]barone03[/MENTION] scusa la domanda magari la risposta è qualche post indietro...
Come si distinguono i nuovi pattini da quelli che avevano problemi?
magari anche [MENTION=5342]Ciclico[/MENTION]rnale può aiutarmi.
Ringrazio chiunque per la risposta