Confermo quello che dici. Ruote con pattini tipo vecchio. Vedi? Sono stato previdente.
A livello di durata come sono quelli nuovi?
Hanno lavorato sulla rumorosità, la durata sarà analoga
quindi anche lo scolorimento della pista era dovuto solo ai pattini?
certo che no
quindi anche lo scolorimento della pista era dovuto solo ai pattini?
Non si capisce bene ne con le Nite ne con le Exalite II
Ieri un mio amico mi ha mostrato le sue Rsys rovinate in piú punti.
Continuo a pensare in pezzi ai quali non sia stato applicato bene il trattamento.
guarda un mio amico ci ha fatto 15000km più o meno e sono perfette e corso a gf con pioggianon credo proprio vedendo quelle del mio amico ed anche altre eh.
guarda un mio amico ci ha fatto 15000km più o meno e sono perfette e corso a gf con pioggia
ot mia figlia sta guardando video B....EMa lui non frena mai.....togli il cell dalla carica cagnaccio
ot mia figlia sta guardando video B....E
Se becchi della pioggia battente e si sporcano i pattini e i cerchi, questi ultimi si scoloriscono c'è poco da fare .. Leggi sopra...
Confermo !!!
Qualcuno ha già provato i nuovi pattini blu?
Io sto usando da alcune settimane i pattini rossi Fulcrum per carbonio ma dopo un ottimo inizio la ruota anteriore ha ripreso a fischiare in frenata !!!
io li utilizzo...
come gia scritto pochi post fa la ruota si scolorisce ancora e continuano a fischiare un po' in frenata.
Sinceramente non ci vedo una gran differenza dai vecchi pattini blu, forse dico forse si consumano più lentamente ma è da verificare meglio tra qualche migliaio di km...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?