G.F. Monti Ausoni 02-10-2011

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
verifichiamo durante la settimana di solito a 5 gg non ci azzeccano mai....

io oggi ho fatto donazione sangue, spero di riprendermi decentemente x domenica (in caso) cmq saresti disponibile ??? o in altri termini...ti va ??? o-o

Possiamo allargare l'invito a chiunque volesse un raduno sottotono, magari senza magnata, avrei la gfamiglia che mi aspetta

anche quello corto è abbastanza lunghetto se lo fai sottotono....io ci sto se è bel tempo....comunque ci vogliono almeno 5 ore con pause e risate. E' impegnativo. o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
@ Sepica tutto rientrato con la previsione tempo bello......ora rimane solo la questione del pranzo .....per quanto tu voglia arrivare presto prima delle 9 non si parte, per esperienza, e allora si faranno almeno le 14 o addirittura le 15....in quel caso una pausa pranzo va organizzata perchè altrimenti si accende la spia della riserva.....insomma anche nella gf ci sono i ristori...che sei bionico !!!!!!
Quindi consiglio di fare soste rifocillanti. Comunque è un giro da spenderci tempo non si può fare una cotto e magnato al volo, soprattutto se vuoi farlo senza enfasi o ritmi da gara. Prima di sera non ci ritorni a casa. Scrivo questo per rispondere al tuo post che diceva che non volevi fermarti a pranzo perchè i tuoi familiari ti aspettavano. ma portali con te, qui ci sono ancora 30 gradi e la gente va al mare......così loro sono contenti e tu ti fai il giro senza ansia di ritornare al più presto a casa. ovviamente sono consigli poi decidi tu.

o-o
 
Ultima modifica:

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
Ragazzi voi che conoscete le zone in questione, potreste dire come sono le strade? Ci sono tratti problematici a livello di asfalto, soprattutto in discesa?

No non ci sono problemi di asfalto ma c'e il problema che la discesa dopo lenola e molto impegnativa pendenze del 12-13% quindi molta attenzione a questa discesa( le guercie). il resto e tutto ok la gara è molto dura salite lunghe pendenze che vanno dal 4 fino al 7 % per la lunga sono in tot 156 km.o-oin boccca al lupo!
 

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
No non ci sono problemi di asfalto ma c'e il problema che la discesa dopo lenola e molto impegnativa pendenze del 12-13% quindi molta attenzione a questa discesa( le guercie). il resto e tutto ok la gara è molto dura salite lunghe pendenze che vanno dal 4 fino al 7 % per la lunga sono in tot 156 km.o-oin boccca al lupo!

o-o
 

mariocard

Novellino
28 Gennaio 2011
31
0
Villaricca (NA)
Visita sito
Bici
bdc assemblata alu-cabonio

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Il percorso indicato nel link è in direzione Prossedi-Vallefratta, in altre parole in senso antiorario; non sono sicuro al 100% se il senso reale è corretto perchè almeno da quello che ho letto dal sito degli organizzatori non è specificato nulla.
infatti...per quello mi chiedevo se qualcuno in zona avesse dei contatti e sapeva se il senso (antiorario in questo caso) fosse corretto o meno...
Riflettendoci bene...potrebbe essere corretto, perchè confrontando l'altimetria di bikemap con quella riportata sul regolamento (che fa anche da modulo di iscrizione...) sembrano ricalcare le stesse sequenze di salite...che ne dite?

un'altra info che IMO manca...l'orario di partenza!