G.F peschiera del garda 27-09

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Chi partecipa a questa granfondo? mi sapete dare qualche dettaglio sul percorso e sull'organizzazione grazie
Io parteciperò, già iscritto...in pratica la gf di casa! Percorso senza particolari difficoltà altimetriche e di chilometraggio ridotto pensato credo proprio per il fine stagione. Un paio di salite, una di circa 3 km e la seconda, quella che porta a San Zeno di Montagna di 5-6 km, entrambe comunque pedalabili. Resto ondulato.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
e come numero di partecipanti è alto oppure è una granfondo da 500 persone
a livello logistico l'organizzazione è buona oppure siamo lasciati a noi stessi
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
e come numero di partecipanti è alto oppure è una granfondo da 500 persone
a livello logistico l'organizzazione è buona oppure siamo lasciati a noi stessi
Il numero è limitato a 1000; nelle ultime mail parlavano di ancora 200 pettorali disponibili (forse hanno un po' gonfiato le previsioni!!) però credo che se il meteo aiuta il lago di Garda in questi week end di fine estate tiri ancora...Organizzazione a cura Bike Division non saprei proprio.
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
ciao ragazzi...
qualche veneto della zona potrebbe darci qualche descizione del percorso...
grazieo-o
Come detto in post precedente: nessuna particolare difficoltà altimetrica, 2 salite pedalabili. La prima di circa 3 km e la seconda di 5-6. Il resto del percorso ondulato, sarà una gara veloce. Un bel po' di rotonde, soprattutto all'uscita da Peschiera.
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
notizie e aggiornamenti dai ciclisti locali su questa gara sono ben acceti...
grazie
Se le notizie degli organizzatori non sono esageratamente ottimistiche sembra che sia praticamente stato raggiunto il limite max di 1000 iscritti; francamente pensare ai neanche 500 della Avesani di 2 settimane fa con percorsi nettamente più attraenti....mi sembra un po' strano. Non so se ci sarà partenza controllata, ma l'inizio sarà piuttosto caotico credo.
 

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
eh si, su sdam 875 iscritti
la forza dell'attrazione di gardaland ha fatto la differenza rispetto ad altre gare.
chissà quanti con famiglia al seguito...( io compreso).
La partenza se sarà controllata sarà il solito manicomio..
non so se è meglio dare il via e basta...
per quanto riguarda il percorso... da passisti direi, anche se non conosco la zona...

Se le notizie degli organizzatori non sono esageratamente ottimistiche sembra che sia praticamente stato raggiunto il limite max di 1000 iscritti; francamente pensare ai neanche 500 della Avesani di 2 settimane fa con percorsi nettamente più attraenti....mi sembra un po' strano. Non so se ci sarà partenza controllata, ma l'inizio sarà piuttosto caotico credo.
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
eh si, su sdam 875 iscritti
la forza dell'attrazione di gardaland ha fatto la differenza rispetto ad altre gare.
chissà quanti con famiglia al seguito...( io compreso).
La partenza se sarà controllata sarà il solito manicomio..
non so se è meglio dare il via e basta...
per quanto riguarda il percorso... da passisti direi, anche se non conosco la zona...
Gardaland sicuramente ha fatto da traino, anche la location comunque non è niente male in questo periodo, meteo permettendo. Percorso da finale di stagione, anche secondo me adatto a passisti: mangia e bevi e salita pedalabile in 100 km, gara veloce.....non per me naturalmente!!
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.143
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao ragazzi, ho mandato oggi una mail per sentire se ci sono ancora pettorali e mi han detto di sì. Io sto pensando di fare il percorso corto visto che si tratta della mia prima gf. Secondo voi ce ne saranno che fanno il corto? Inoltre qualcuno mi può spiegare come funziona agli incroci? se l'incrocio è sorvegliato dagli addetti e io ho lo stop mi devo fermare? scusate la banalità non ho mai partecipato ad una gf o-o
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
io sono della zona e mi piacerebbe promuovere gara e percorso....ma a parte la salita da costermano/ castion a san zeno non ha nienmte di attraente..i primi 20km poi bah.. rotonde rotondine e strade dekl ca..o .... appena visto il percorso ho pensato subito che di sicuro non mi iscrivo....che poi la zona sia bella da visitare e mettici pure gardaland nn ce dubbio ma il percorso non è bello (opinione personale ehh x carita) ...quello dell avesani vince 10 a zero...molto meglio era la vecchia gf citta di lazise del 2005 che pero l han fatta solo 2 volte...