Clodovico ciaoIntanto heric ce lo siamo giocato. O si e' spaventato o si sta facendo 4 risate leggendo cosa una semplice constatazione di stanchezza può generare.
Viviamo in un paese che mette a disposizione di tutti un medico di base dal quale andare per farsi dare una opinione circostanziata e gratuita. Non capisco sinceramente queste discussioni accalorate dove se mi permettete quelli che si screditano di più sono i professionisti del settore che si ostinano a volere dare dei consigli che dovrebbero essere dati da un loro collega che ha tutti i dati in mano e non solo una immagine incompleta e parziale.
Nn parlare al plurale grazie Io con la tua osservazione nn mi ci riconosco,sicuro heric a sto punto e' scappato via!soft scusa ma il fatto che heric nn abbia mai risposto nn butta acqua sul fuoco ,e tutto sto aiuto che pensi lui abbia bisogno sia na mezza bolla di sapone? Te la sei presa un po' troppo a mio parere ,Cari saluti
Ultima modifica:

. Ma il medico ti ha detto di stare a riposo e basta, oppure ti ha prescritto qualcosa d'altro? Le gambe ti fanno male anche quando cammini? Hai qualche sintomo particolare (es. inappetenza, senso di fiacchezza generale, ecc.)?