Gand-Wevelgem 2016

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Si beh,contento per Sagan. Preferisco una sua vittoria qua e un secondo posto al Fiandre e alla Roubaix sinceramente. Bravo Sagan comunque.
Che dire di Fabian.. che rimanga positivo che i segnali ci sono... :-)

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Mamma mia, ho urlato come un matto
Finalmente, anche oggi grande azione, con un cancellara generosissimo, che dal replay penso che abbia sbagliato un po la volata...

Ma rivedendo l'ultimo muro, al fiandre cancellara e sagan se la giocheranno loro...magari un GVA se si riprende

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
Grazie a chi ha postato l indirizzo YouTube . Saganaki e Cancello con trenate da paura e finalmente Peter vince. Vergognoso il chi caz zo e ' in Jersey rossa che voleva pure sprintare. Tutto Gli altri sono di un pianeta minore. Adesso è obbligo tifare Fabian e Peter per i prossimi arrivi. GRANDE CICLISMO ��

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

E quel folle in maglia rossa pensava pure di vincere

Cmq hanno tenuto su un gruppo di 25 corridori che tiravano al massimo...impresionanti

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.002
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Va già bene che c'era Sagan,sennò Kusnetzov l'infame, ruba la Gand Vewelgem a tre grandi corridori...ha fatto veramente l'infame,su 40 km ha tirato 300 metri...marrano!!!:angrymod::angrymod::angrymod:
Bravissimo Sagan...ora vediamo se domenica sarà pronto per la vittoria che lo farebbe entrare nella storia.