Gand-Wevelgem 2016

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Si beh,contento per Sagan. Preferisco una sua vittoria qua e un secondo posto al Fiandre e alla Roubaix sinceramente. Bravo Sagan comunque.
Che dire di Fabian.. che rimanga positivo che i segnali ci sono... :-)

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Mamma mia, ho urlato come un matto:mrgreen::mrgreen:
Finalmente, anche oggi grande azione, con un cancellara generosissimo, che dal replay penso che abbia sbagliato un po la volata...

Ma rivedendo l'ultimo muro, al fiandre cancellara e sagan se la giocheranno loro...magari un GVA se si riprende

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
Grazie a chi ha postato l indirizzo YouTube . Saganaki e Cancello con trenate da paura e finalmente Peter vince. Vergognoso il chi caz zo e ' in Jersey rossa che voleva pure sprintare. Tutto Gli altri sono di un pianeta minore. Adesso è obbligo tifare Fabian e Peter per i prossimi arrivi. GRANDE CICLISMO ��

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Grazie a chi ha postato l indirizzo YouTube . Saganaki e Cancello con trenate da paura e finalmente Peter vince. Vergognoso il chi----- e' in Jersey rossa che voleva pure sprintare. Tutto Gli altri sono di un pianeta minore. Adesso è obbligo tifare Fabian e Peter per i prossimi arrivi. GRANDE CICLISMO 👍

E quel folle in maglia rossa pensava pure di vincere:mrgreen::mrgreen:

Cmq hanno tenuto su un gruppo di 25 corridori che tiravano al massimo...impresionanti

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.978
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Va già bene che c'era Sagan,sennò Kusnetzov l'infame, ruba la Gand Vewelgem a tre grandi corridori...ha fatto veramente l'infame,su 40 km ha tirato 300 metri...marrano!!!:angrymod::angrymod::angrymod:
Bravissimo Sagan...ora vediamo se domenica sarà pronto per la vittoria che lo farebbe entrare nella storia.