Anche oggi troppe moto sul percorso, come caxxo si fa???
I professionisti sono guidati da una manica di ebeti!!!
impressionante anche il fatto che, per l'ennesima volta, cinque uomini in Lidl non riescano a recuperare un secondo ai fuggitivi...
impressionante anche il fatto che, per l'ennesima volta, cinque uomini in Lidl non riescano a recuperare un secondo ai fuggitivi...
Penso che al Fiandre i due mostri Peter e Fabian ci faranno proprio divertire.
Sembra che ora vadano anche d'accordo; Cancellara gli ha fatto anche i complimenti.
e' in rianimazione. uno dei miei corridori favoriti. davvero mi dispiacea questo proposito, la rosea dice che il belga Demoitie è finito all'ospedale, investito da una moto.
parrebbe che le sue condizioni siano serie: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/27-...marcke-cancellara-kuznetsov-15013496126.shtml
Demare intanto ha fatto 5°
A Etixx manca la punta di Watt che hanno Cancellara Kwiato Sagan.Sull ultimo muro si e' capito che sagan e cance sono di una categoria superiore,forse il miglior kristoff può batterli...strano che gva abbia perso il treno....era a ruota di vanmarcke in cima...non so come abbia fatto a perderla in discesa uno come lui...agli etix manca la punta anche se stybar e tepstra sono da considerare per il Fiandre
Mi piacerebbe il Fiandre a Sagan e Roubaix a Fabian, due combattenti!
facciamo entrambe a fabian, visto che sono le ultime sagan ha ancora tanti anni di carriera davanti
Vero, pero anche se un po strafottente, è uno che ci mette sempre le gambe e la faccia, anche a costo di non vincere come all'E3