Gare amatoriali in Piemonte 2014

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ma sabato c'è anche una corsa ad Asti? Partenza 12:30?

7/6 a Asti: Tr. Nazionale Piume al Vento aperto agli Enti e a tutti coloro che prestano o hanno prestato servizio nel corpo dei Bersaglieri. Ritr: 11.00 piazzale Caserma Vigili del Fuoco via Monsignor Marello 7. Part: 12.30 J-S-V; 12.35 G-Sg a/b-W-Bersaglieri. Km 12 da ripetere 5 volte. Org: Asd Zard Cavallino Rosso.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Cari amici del Piemonte mi intrometto nelle vostre discussioni per informarVi e invitarVi a partecipare al 16° GP TERRALBA Trofeo "citta' di Arenzano".
Si terra' il 26 GIUGNO la sera,con prima partenza alle 19.45,naturalmente ad Arenzano(Ge) sullo stesso circuito degli anni scorsi che alcuni di voi conoscono gia' molto bene.Che dire,rinnovo l'invito a partecipare e pubblico la locandina della gara.
Sarete i benvenuti,leggete attentamente la locandina perche' c'è un ottima accoglienza anche per eventuali accompagnatori dei ciclisti.
o-o
Vedi l'allegato volantino GP TERRALBA 2014.pdf
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
La gara domani di Paruzzaro ha lo stesso percorso dell' anno scorso ?

Cambiato, ho visto il volantino ed il percorso è diverso, anche se non mi ricordo di preciso, ma è un circuito vallonato, mi sembra girando dalle parti di Gattico-Comignago (ma potrei ricordar male).
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
qualcuno mi sa dire com'è stroppiana domenica?

Se e' come l'anno scorso, percorso piatto e facile, un po' tortuoso dopo Caresana ma il gruppo si ricompatta sulla statale al ritorno.
Spettacolare il riso integrale baldo venduto nello spaccio dopo la gara.

Qualcuno sa invece il cellulare della Zoggia? Ovvviamente via mp, grazie.
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Il percorso di Asti lo sa qualcuno?
Mi han detto che il ritrovo e dallo stadio

Il ritrovo è dalla caserma dei vigili del fuoco, a 500 m dallo stadio comunale.

Il percorso a mio parere è abbastanza impegnativo, soprattutto per la sede stradale stretta.
Dopo la partenza c'è un tratto di circa 3 km con qualche lieve falsopiano. Poi 800 m di discesa alla cui fine curva a 90* a dx, rettilineo di 800 m, svolta a dx, cavalcavia, altra svolta a destra e poi un tratto di 3 km lievemente mossi.
Svolta a destra, cavalcavia, nuova svolta a dx, cavalcavia, rotonda, svolta a sinistra, rettilineodi ppoche centinaia di metri e si riparte.
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Il ritrovo è dalla caserma dei vigili del fuoco, a 500 m dallo stadio comunale.

Il percorso a mio parere è abbastanza impegnativo, soprattutto per la sede stradale stretta.
Dopo la partenza c'è un tratto di circa 3 km con qualche lieve falsopiano. Poi 800 m di discesa alla cui fine curva a 90* a dx, rettilineo di 800 m, svolta a dx, cavalcavia, altra svolta a destra e poi un tratto di 3 km lievemente mossi.
Svolta a destra, cavalcavia, nuova svolta a dx, cavalcavia, rotonda, svolta a sinistra, rettilineodi ppoche centinaia di metri e si riparte.

Ammazza!!!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Il ritrovo è dalla caserma dei vigili del fuoco, a 500 m dallo stadio comunale.

Il percorso a mio parere è abbastanza impegnativo, soprattutto per la sede stradale stretta.
Dopo la partenza c'è un tratto di circa 3 km con qualche lieve falsopiano. Poi 800 m di discesa alla cui fine curva a 90* a dx, rettilineo di 800 m, svolta a dx, cavalcavia, altra svolta a destra e poi un tratto di 3 km lievemente mossi.
Svolta a destra, cavalcavia, nuova svolta a dx, cavalcavia, rotonda, svolta a sinistra, rettilineodi ppoche centinaia di metri e si riparte.
Scusa falzone,invece quella di San Damiano di domani è lo stesso percorso che si a Pratomorone con l'arrivo sullo strappo vero?
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Cambiato, ho visto il volantino ed il percorso è diverso, anche se non mi ricordo di preciso, ma è un circuito vallonato, mi sembra girando dalle parti di Gattico-Comignago (ma potrei ricordar male).

riesci a darmi info
orari partenza ritrovo se possono partecipare tutti e se riesci a postare il volantino

ciao e grazie mille