Gare amatoriali in Piemonte 2014

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
riesci a darmi info
orari partenza ritrovo se possono partecipare tutti e se riesci a postare il volantino

ciao e grazie mille

Il volantino non ce l'ho (l'avevo visto all'iscrizione di una gara qualche settimana fa); per gli orari vedi sotto:

7/6 a Paruzzaro (NO): Mem. Fermo e Leo Comoli, Tr. Comune di Paruzzaro. Cat: tutte + Enti e Fci. Ritr: 12.30 ditta Comoli via Sereia. Part: 14.00 G; 14.05 Sg a/b-W; 15.30 J-S; 15.35 V. Premi: cesti + borse. Org: Asd Ciclistico Aronese.
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Nella gara di Asti vittoria di Denis Carlevero (Pedalasport Canale) davanti all'ex gregario di Armstrong Rampollo e al leader di Coppa Piemonte Andrea Gallo (Pedalasport Canale).

Beccato un veterano con il motorino nel telaio.
5° all'arrivo e 2° di categoria.
 

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
ad Asti igli organizzatori e i giudici, hanno anche fatto gareggiare un ciclista ex dopato con tessera giornaliera ?????!!!!!!( ma gli ex dopati non possono avere solo la tessera da cicloturista ?) o mi sono perso qualcosa ?
 

Charles Manson

Novellino
17 Febbraio 2014
14
0
Asti
Visita sito
Bici
Triciclo
Chi ha messo in giro queste ignobili illazioni su Giorgio Roso ? Falcone sei passibile di denuncia. Proprio uno al di sopra di ogni sospetto come lui.
Che vergogna. E' classico del popolino scagliarsi contro chi e' riuscito ad emergere
Mentre si fanno prendere per i fondelli da chi gioca sporco in maniera palese.
Smentisco questa voce assurda in maniera categorica.
 

Aliken

Pignone
8 Novembre 2005
228
0
51
Torino
www.lucaminorilab.com
Bici
Capella 799 plus
Chi ha messo in giro queste ignobili illazioni su Giorgio Roso ? Falcone sei passibile di denuncia. Proprio uno al di sopra di ogni sospetto come lui.
Che vergogna. E' classico del popolino scagliarsi contro chi e' riuscito ad emergere
Mentre si fanno prendere per i fondelli da chi gioca sporco in maniera palese.
Smentisco questa voce assurda in maniera categorica.

Ho cancellato il mio commento con il suo nome. Se, come dici te, è al di sopra di ogni sospetto, è brutto anche solo che venga citato.
 

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
Non so niente ..io ero anche a ritirare il premio ma non ho sentito niente ..
Chi è l'ex dopato?

chi è l'ex dopato? uno a cui hanno fatto un tesserino giornaliero ( ma gli squalificati x doping non possono avere solo il tesserino da cicloturista ?) ma era una gara con delle regole o bastava essere amico di un organizzatore x gareggiare?( e dei giudici)