Gare amatoriali in PUGLIA 2009

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
ma tu sei di san nicandro? in che squadra corri??? ;nonzo%

WE CIAO...SI SI SONO DI SAN NICANDRO PERò ORA MI TROVO AL NORD PER LAVORO... TU SEI DELLE MIE ZONE???? SICURAMENTE FARò IL TESSERINO GIUSTO PER FARE QUALCHE BELLA GRANFONDO MA SENZA AMBIZIONI ANCHE PERCHE' QUESTI AMATORI DI OGGI, VANNO COME I CAMION..:mrgreen:

Chiarisco l'equivoco: NONMIPIACESTAREARUOTA non è di San Nicandro Garganico ma di "Sannicandro Gargano" (basta leggere il profilo !!!), piccola frazione della città dei Sassi Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO :-x ... e' come la Trinità ... 3 (forse sottostimo ;nonzo%) nick in 1 (o 2) ... tutti col "BLOC MAIUSC" inserito bella cumpa

PS: la sostanza di quello che ho scritto in questo msg la penso, nella forma mi sono permesso di usare un tono scherzoso perchè suppongo tu (voi) non te (ve) la prenda (prendiate), in caso contrario scusa(te) ... ciao o-o

Marvok

Gregario
17 Aprile 2008
636
0
Foggia
Visita sito
Chiarisco l'equivoco: NONMIPIACESTAREARUOTA non è di San Nicandro Garganico ma di "Sannicandro Gargano" (basta leggere il profilo !!!), piccola frazione della città dei Sassi Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO :-x ... e' come la Trinità ... 3 (forse sottostimo ;nonzo%) nick in 1 (o 2) ... tutti col "BLOC MAIUSC" inserito bella cumpa

PS: la sostanza di quello che ho scritto in questo msg la penso, nella forma mi sono permesso di usare un tono scherzoso perchè suppongo tu (voi) non te (ve) la prenda (prendiate), in caso contrario scusa(te) ... ciao o-o

azz che stupido non me ne ero accorto del gargano sotto san nicandro ah aha ah:mrgreen: :bua:

In questo forum di stonati ce ne sono tanti....Tu sei la prova mio caro "arone delle murge".... Noto che da come scrivi sei uno molto inteliggggente:mrgreen: peccato però che non ti stai accorgendo che ce uno che ti stà prendendo per il culo..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NON SONO NE DI SANNICANDRO GARGANO E NE DI SAN NICANDRO, MA SONO DI SANNICANDRICO GARGANICO:rosik::rosik:

SVEGLIA O SEI GIA STANCO???:mrgreen::mrgreen:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
In questo forum di stonati ce ne sono tanti....Tu sei la prova mio caro "arone delle murge".... Noto che da come scrivi sei uno molto inteliggggente:mrgreen: peccato però che non ti stai accorgendo che ce uno che ti stà prendendo per il culo..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NON SONO NE DI SANNICANDRO GARGANO E NE DI SAN NICANDRO, MA SONO DI SANNICANDRICO GARGANICO:rosik::rosik:

:hahaha: ... caro Elettrico e/o Colonna ... potrei anche aver preso una cantonata ma ci sono una serie d'indizi (confrontate i due profili: http://www.bdc-forum.it/member.php?u=11641 http://www.bdc-forum.it/member.php?u=11644 ... iscritti lo stesso giorno, stesso carattere maiuscolo fra l'altro anche di questo nick http://www.bdc-forum.it/member.php?u=13053, compaiono quasi sempre contemporaneamente e cmq negli stessi orari (dopo pranzo e la sera), NONMIPIACESTAREARUOTA dice di essere di San Nicandro Garganico ma curiosamente storpia il nome del proprio paese in Sannicandro Gargano o in Sannicandrico Garganico come nel msg quotato ora, NONMIPIACESTAREARUOTA all'inizio nel proprio profilo diceva di trovarsi a Salsomaggiore Terme ma curiosamente di lì era informato solo (e come ?) delle imprese dei Takler, per non parlare poi dell'evidente somiglianza grammaticale e lessicale nello scrivere i msg ... basta ? :mrgreen: ) che portano me a pensare che ci siate voi dietro "NONMIPIACESTAREARUOTA" ... quindi effettivamente hai (avete) ragione ... c'è qualcuno che (pensa) di prendere per il c&%$ gli altri ... cmq dato che continuerete a negare (finquando i responsabili del sito non rintracciano l'indirizzo IP :angrymod: e vi bannano :espulso.) d'ora in poi, onde evitare che anche questo thread degeneri, rispondo solo a chi ha un username certo e mi scuso sinceramente se ho sbagliato a pensare che ci siate voi dietro questo nick ... ciao o-o

SVEGLIA O SEI GIA STANCO???:mrgreen::mrgreen:

Sono molto stanco, essendo un paracarro (per ora :cassius:) ho molto da allenarmi e a quest'ora ho sonno :impic:

Ultima modifica:

Marvok

Gregario
17 Aprile 2008
636
0
Foggia
Visita sito
piccola info per chi è interessato alle gare in circuit che si svolgono nella prov di foggia
la gara di san nicandro garganico dovrebbe svolgersi ad aprile (data nn precisa) e non a fine maggio come gli altri anni
appena so qualcosa di piu sicuro vi faccio sapere

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Parole sprecate... Non accettiamo provocazioni...

Ciao "airone volante" :-)

Ma vi rendete conto che qualsiasi cosa fate... con qualunque persona parlate o discutete (se il vostro provocare si può definire discussione) non fate altre che arrivare allo scontro verbale o comunque a creare situazioni di disagio che non sono proprie di questo forum....

Invece di fare "apprezzamenti ed elargire consigli al prossimo", fossi in voi comincerei a fare un esame di coscienza, chissà tante volte riusciste a trovare un pò di umiltà e magari riconoscere qualche volta i vostri errori...........

emildam

Novellino
8 Agosto 2008
4
0
Visita sito
Volevo sapere se la gara di Noha dell'1 marzo è confermata e cosa potete dirmi per la gara della settimana successiva (se è sempre su Lecce è dove). Chi la organizza? La federazione? Ho cercato su internet ma non ho trovato niente. Grazie per le risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

falcom

Novellino
16 Dicembre 2008
50
0
Matera
Visita sito
Bici
Legend
Domanica si puo sapere quante gare ci sono da queste zone???

Ho visto una a MONTEIASI(ta), una a TURSI(mt) e l'altra è a Lecce?????

CERTO CHE NON MIGLIOREREMO MAI QUI AL SUD...O ORGANIZZANO 10 GARE IN UNA DOMENICA O QUANDO NON SI CORRE PROPIO!!! RIDICOLO!!!!

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Domanica si puo sapere quante gare ci sono da queste zone???

Ho visto una a MONTEIASI(ta), una a TURSI(mt) e l'altra è a Lecce?????

CERTO CHE NON MIGLIOREREMO MAI QUI AL SUD...O ORGANIZZANO 10 GARE IN UNA DOMENICA O QUANDO NON SI CORRE PROPIO!!! RIDICOLO!!!!

Giusto per notizia la gara di Lecce di Domenica prox è stata rinviata al 20/09/2008 quindi alla prox.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono