no l'anno scorso purtroppo nn ho corso per dei problemi ma quest'anno dovrei correre, salvo imprevisti
appartengo alla categoria cadetti
1 altro cadetto (solo come ctg. UDACE) ? Ci vediamo in gara allora

no l'anno scorso purtroppo nn ho corso per dei problemi ma quest'anno dovrei correre, salvo imprevisti
appartengo alla categoria cadetti

ma tu sei di san nicandro? in che squadra corri???![]()
WE CIAO...SI SI SONO DI SAN NICANDRO PERò ORA MI TROVO AL NORD PER LAVORO... TU SEI DELLE MIE ZONE???? SICURAMENTE FARò IL TESSERINO GIUSTO PER FARE QUALCHE BELLA GRANFONDO MA SENZA AMBIZIONI ANCHE PERCHE' QUESTI AMATORI DI OGGI, VANNO COME I CAMION..![]()
... e' come la Trinità ... 3 (forse sottostimo
) nick in 1 (o 2) ... tutti col "BLOC MAIUSC" inserito 

Chiarisco l'equivoco: NONMIPIACESTAREARUOTA non è di San Nicandro Garganico ma di "Sannicandro Gargano" (basta leggere il profilo !!!), piccola frazione della città dei Sassi Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO... e' come la Trinità ... 3 (forse sottostimo
PS: la sostanza di quello che ho scritto in questo msg la penso, nella forma mi sono permesso di usare un tono scherzoso perchè suppongo tu (voi) non te (ve) la prenda (prendiate), in caso contrario scusa(te) ... ciao![]()

1 altro cadetto (solo come ctg. UDACE) ? Ci vediamo in gara allora![]()
In questo forum di stonati ce ne sono tanti....Tu sei la prova mio caro "arone delle murge".... Noto che da come scrivi sei uno molto inteliggggenteChiarisco l'equivoco: NONMIPIACESTAREARUOTA non è di San Nicandro Garganico ma di "Sannicandro Gargano" (basta leggere il profilo !!!), piccola frazione della città dei Sassi Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO... e' come la Trinità ... 3 (forse sottostimo
PS: la sostanza di quello che ho scritto in questo msg la penso, nella forma mi sono permesso di usare un tono scherzoso perchè suppongo tu (voi) non te (ve) la prenda (prendiate), in caso contrario scusa(te) ... ciao![]()
In questo forum di stonati ce ne sono tanti....Tu sei la prova mio caro "arone delle murge".... Noto che da come scrivi sei uno molto inteliggggentepeccato però che non ti stai accorgendo che ce uno che ti stà prendendo per il culo..
NON SONO NE DI SANNICANDRO GARGANO E NE DI SAN NICANDRO, MA SONO DI SANNICANDRICO GARGANICO:rosik::rosik:
) d'ora in poi, onde evitare che anche questo thread degeneri, rispondo solo a chi ha un username certo e mi scuso sinceramente se ho sbagliato a pensare che ci siate voi dietro questo nick ... ciao 
SVEGLIA O SEI GIA STANCO???![]()
) ho molto da allenarmi e a quest'ora ho sonno :impic:Parole sprecate... Non accettiamo provocazioni...
Ciao "airone volante" :-)
Volevo sapere se la gara di Noha dell'1 marzo è confermata e cosa potete dirmi per la gara della settimana successiva (se è sempre su Lecce è dove). Chi la organizza? La federazione? Ho cercato su internet ma non ho trovato niente. Grazie per le risposte.

Domanica si puo sapere quante gare ci sono da queste zone???
Ho visto una a MONTEIASI(ta), una a TURSI(mt) e l'altra è a Lecce?????
CERTO CHE NON MIGLIOREREMO MAI QUI AL SUD...O ORGANIZZANO 10 GARE IN UNA DOMENICA O QUANDO NON SI CORRE PROPIO!!! RIDICOLO!!!!
Domanica si puo sapere quante gare ci sono da queste zone???
Ho visto una a MONTEIASI(ta), una a TURSI(mt) e l'altra è a Lecce?????
Giusto per notizia la gara di Lecce di Domenica prox è stata rinviata al 20/09/2008 quindi alla prox.
quindi dove andate a correre voi tutti???C'è anche 1 gara a San Severo http://www.udace.it/~prossimegare/prossimegare.html.