se qualcuno sa...ci illumini!!
Stesso percorso fatto in primavera a San Fermo
se qualcuno sa...ci illumini!!
Stesso percorso fatto in primavera a San Fermo
Grazie Bose, siccome però io non ho fatto nemmeno quel percoso...però conosco abbastanza bene quelle strade, mi diresti pressapoco il giro quale sarebbe?? ti ringrazio!!
Si fa la salita di Montano Lucino ad ogni giro, poi si va su fino a San Fermo e si riscende, però in questo caso non so dove sia l' arrivo.
Alla gra di SanFermo il dislivello era stato superiore ai 1000mt se non sbaglio
Il percorso non è male, c'è qualche curva dove si deve rilanciare e un cavalcavia, ma di solito si arriva in volataho visto sul sito udace che sabato c'è una gara a Sedriano di seconda. Qualcuno sa dirmi com'è il percorso?
18.11.2009 Cadorago (CO)
Ultima prova Trofeo Lombardia - 2a Serie
Il percorso
Da ultime notizie, si dovrebbe partire per categorie.
osannato?!?!?a me pare che mi ha solo indicato dopo che sono andato a prenderlo(lo speaker) e l'ho aiutato tutta la mattina sbattendomi non poco...da qua a dire che mi ha "osannato" ce ne vuole....
18.11.2009 Cadorago (CO)
Il percorso
18.11.2009 Cadorago (CO)
Il percorso
Ma la gara di Cadorago è stata posticipata? da calendario mi pare ci sia domenica 11 ottobre
Dura, stramaledettamente dura.....trooooppo dura!!!Si fa la salita di Montano Lucino ad ogni giro, poi si va su fino a San Fermo e si riscende, però in questo caso non so dove sia l' arrivo.
Alla gra di SanFermo il dislivello era stato superiore ai 1000mt se non sbaglio
Il percorso non è male, c'è qualche curva dove si deve rilanciare e un cavalcavia, ma di solito si arriva in volata
Ma ragazzo.... di che anno sei ? Perchè fare il debuttante alle corse UDACE, partire con le mummie e le donne, a mio modo di vedere non ha senso.
Se hai un po' di tempo e voglia di allenarti puoi sicuramente ben figurare tra gli juniores, e credimi è un' altra cosa anche se non vinci nulla e fai fatica a tenere le ruote; per fare l'amatore c'è tempo....
Io ero scarso, mi staccavo sui cavalcavia ma alla partenza era sempre una grande emozione e sognavo di arrivare a braccia alzate (un paio di volte è successo) Non ho mai vinto nulla di importante, ma è stato FANTASTICO !!!! e mi rimarra' per sempre. Non te lo perdere
mi piacciono queste parole...Ma ragazzo.... di che anno sei ? Perchè fare il debuttante alle corse UDACE, partire con le mummie e le donne, a mio modo di vedere non ha senso.
Se hai un po' di tempo e voglia di allenarti puoi sicuramente ben figurare tra gli juniores, e credimi è un' altra cosa anche se non vinci nulla e fai fatica a tenere le ruote; per fare l'amatore c'è tempo....
Io ero scarso, mi staccavo sui cavalcavia ma alla partenza era sempre una grande emozione e sognavo di arrivare a braccia alzate (un paio di volte è successo) Non ho mai vinto nulla di importante, ma è stato FANTASTICO !!!! e mi rimarra' per sempre. Non te lo perdere
Ma ragazzo.... di che anno sei ? Perchè fare il debuttante alle corse UDACE, partire con le mummie e le donne, a mio modo di vedere non ha senso. Se hai un po' di tempo e voglia di allenarti puoi sicuramente ben figurare tra gli juniores, e credimi è un' altra cosa anche se non vinci nulla e fai fatica a tenere le ruote; per fare l'amatore c'è tempo....
Comunque complimenti per la vittoria!
no l'anno prossimo sarei dilettante non juniores 2 anno....concordo in pieno... alla tua età anch'io, pensando di aver cominciato troppo tardi, ho iniziato a correre negli amatori. Se pensi che sia una questione di eccessivo impegno, o di mancanza di tempo, considera che alla fine, per poter competere in gara coi "vecchi" mi allenavo esattamente allo stesso modo dei miei pari età... Dunque, adesso che sei a fine stagione approfitta per proporti a qualche squadra giovanile, chiedi se puoi fare la preparazione invernale con loro, poi se vedranno che vali non avranno problemi a farti correre con loro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?