chi c'è mercoledi a cassolnovo?
io e sono cavoli tuoi!
No, sono cavoli vostri se non mi venite a salutare ragazzacci :rosik:
date un po' di sostegno morale a questo povero vecchio invece di pensare sempre alle bici e alle vagine !
Qualcuno partecipa alla cronoscalata Rivanazzano - Nazzano? Sarà lunedi 10/08...io l'ho provata stamattina, il fondo è abbastanza brutto, in certi tratti.
Bene, forse è la volta buona che becco anche te.......Presente
Ieri a Boffalora Ticino (Grandi Gare) fuga fiume di 135km(!!!!). Inizialmente eravamo in 7 partiti subito dopo il via. Alla fine del primo giro sono rientrati in 16. Siamo andati più o meno d'accordo fino a 30km dall'arrivo poi è iniziata una mega bagarre. Nel frattempo si era pure alzato il vento. Io ho avuto i crampi nel finale ed ho chiuso al 15° posto. Ha vinto uno della Zanica.
Tra una quindicina di giorni, forse, recupererò questo sforzo...
Bene, forse è la volta buona che becco anche te.......
porto anche la giovannazza, anche se poi quando mi vedrà arrivare dopo un giro mi prenderà per il culo fino alla morte
Bene, forse è la volta buona che becco anche te.......
porto anche la giovannazza, anche se poi quando mi vedrà arrivare dopo un giro mi prenderà per il culo fino alla morte
Lo so, lo so, noi parlavamo della gara di Cassolnovo, ci sei ?Vada guarda che la Rivanazzano Nazzano è una cronoscalata
Saluti Max
E' anche per quello che il record di Save resta imbattuto da oltre 20 anni; All'inizio nel tratto in piano, dove il vento a favore può fare la differenza, ci sono tombini affioranti e qualche buca; sul tratto centrale dove si potrebbe fare velocità la strada deformata fa perdere il ritmo, poi si rischia sempre l'incrocio con qualcuno che scende, nei tornanti finali può capitare come a me nel 2007 di restare imbottigliato da un doppiato piantato con accompagnatore (in bici) a seguito e per 5" non battere il record.E' stata la gara d'esordio della Pink...e da allora non manchiamo un anno.............non possiamo mancare questo.
Ogni anno il fondo è sempre peggio.
E' anche per quello che il record di Save resta imbattuto da oltre 20 anni; All'inizio nel tratto in piano, dove il vento a favore può fare la differenza, ci sono tombini affioranti e qualche buca; sul tratto centrale dove si potrebbe fare velocità la strada deformata fa perdere il ritmo, poi si rischia sempre l'incrocio con qualcuno che scende, nei tornanti finali può capitare come a me nel 2007 di restare imbottigliato da un doppiato piantato con accompagnatore (in bici) a seguito e per 5" non battere il record.
visto che mi dovrò sciroppare 80 km tra andata e ritorno + 60 di gara in bici vedi di farti beccare :) ..anche se sarà più facile che sarai tu a beccarmi visto che avrò un completo inconfondibile xDPresente
Oggi ultima tappa del Giro della Provincia di Varese a Castelseprio.
Gara caratterizzata dallo strappetto di Peveranza che comunque non ha fatto grande selezione, tutti assieme fino a 2 giri dall' arrivo dove parte da solo Bellorini (che poi vincerà) e all' ultimo giro dove si avvantaggiano una decina,poi io e altri 2 rientriamo poco prima della salita.
Lì Berto riesce a fare il vuoto arrivando secondo, dietro ce la giochiamo in volata dove spunta Di Marzio che vince tra i Senior.
Io faccio 4° di categoria, piazzamento che tengo nella generale, aggiudicandomi però la maglia di Leader dei Cadetti.
visto che mi dovrò sciroppare 80 km tra andata e ritorno + 60 di gara in bici vedi di farti beccare :) ..anche se sarà più facile che sarai tu a beccarmi visto che avrò un completo inconfondibile xD
Per curiosità...quanto è il record?? Non che voglia batterlo, chiaro...E' anche per quello che il record di Save resta imbattuto da oltre 20 anni; All'inizio nel tratto in piano, dove il vento a favore può fare la differenza, ci sono tombini affioranti e qualche buca; sul tratto centrale dove si potrebbe fare velocità la strada deformata fa perdere il ritmo, poi si rischia sempre l'incrocio con qualcuno che scende, nei tornanti finali può capitare come a me nel 2007 di restare imbottigliato da un doppiato piantato con accompagnatore (in bici) a seguito e per 5" non battere il record.
Per curiosità...quanto è il record?? Non che voglia batterlo, chiaro...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?