Gare amatoriali Sicilia.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
grazie Roby anche io mi sento parecchio meglio adesso. ho visto che nel tuo gruppo eri tra quelli più vivaci, mentre alcuni mi hanno deluso parecchio (della serie: io di qua io di la..) ma Mario che fine ha fatto?
non so perchè ma mi vivacizzo sempre da metà in poi,sembra che quando gli altri calano io salga o-o

Mario era con me.......nella stessa Gf, cioè a Scicli! Lui credo sia arrivato nel suo consolidato stile a metà classifica. Io ho sbagliato la partenza, visto che la turistica è stata fatta a tutta, e si sono fermati, piede a terra pochi secondi, arrivato in ritardo ho fatto tutta la Gf dietro:bua:.........MOLTO DIETRO:wacko:! Ma la grande soddisfazione è stata il 7 SU 7 ed in più la mia squadra il prossimo anno avrà lo scudetto di campione Regionale UDACE sul petto, per cui campioni di costanza:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x! Credo che sia un grande risultato visto che siamo una squadra numerosa con un budget praticamente nullo, si và alle Gf con lo spirito di partecipare e di migliorarsi facendo a volte grossi sacrifici! W Ciclo Club Naxos:-x:-x:-x:-x! Squadra INDESIDERATA UISP, ma questa è un'altra storia!
complimenti a mario a te ed alla tua squadra,siete in tanti con tanti buoni elementi tra cui ho molti amici o-o
ps. chi era la squadra uisp indesiderata ??? sai com'è non capisco queste cose,nel senso che anche da noi c'erano udacini vari,ma figurati a me fa piacere,più siamo e meglio è,tra cui uno che si vantava tanto e fa tante storie (come dice merak69 io di qua io di la) lo stra-battuto in volata :mrgreen:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Sapete se e dove vi siano le classifiche on line del 9° giro villasmundese ?
Ciao, grazie.
Augusto
www.ciclouispsicilia.it quando gliele metteranno :wacko:

l'anno scorso te lo sei dimenticato del caldo che c'era?:wacko:
impressionante,se ci penso sto ancora male

Comnplimenti Roby. Oramai stai con i big (come sempre d'altronde)
sempre con maggiore fatica,grazie claudio.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ragazzi, quest'anno gullotta non ha fatto l'errore dello scorso anno, e che ho fatto io in questo 2009, dove era partito forte per poi spegnersi gia ad aprile. Quest'anno quando lo vidi a Febbraio era anche piu' grosso e andava tranquillo. Dopo 2 mesi era gia' in forma e oggi si vede......L'altra volta ha battuto Pizzo che e' un grande. Oggi ha vinto una Gran fondo dove il caldo (ogni anno.....sembra strano ma e' cosi') e gli avversari erano ostici. Ha vinto il migliore. Bravo Luca.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao ClaudioMaria, Gullotta è un signor corridore, senza dubbio il migliore UISP, se mi dici il caldo è stato un'avversario tremendo ti dò ragione al 100%, ma gli avversari non li reputo ostici (considera che Vincenzo Russo è il 5° anno che và in bici è pure grasso per essere un corridore) il vero corridore, il più costante non perchè lo dico io ma lo dicono i risultati è Fabio Alessi a FLORIDIA, gli altri si difendono ma non sono al suo livello.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao ClaudioMaria, Gullotta è un signor corridore, senza dubbio il migliore UISP, se mi dici il caldo è stato un'avversario tremendo ti dò ragione al 100%, ma gli avversari non li reputo ostici (considera che Vincenzo Russo è il 5° anno che và in bici è pure grasso per essere un corridore) il vero corridore, il più costante non perchè lo dico io ma lo dicono i risultati è Fabio Alessi a FLORIDIA, gli altri si difendono ma non sono al suo livello.

Fabio e' un ottimo corridore. Ci mancherebbe. Ho corso con lui nel 1998 con la CicliHobby Comiso, dove c'erano Alessi, i due Coco, Caruso, i fratelli Criscione, De Pasquale, Rubino, Rametta, e qualche altro che non ricordo in questo momento.
Quell'anno vinse 4 corse e dimostro di essere un bel passista che non disdegnava le salite di 4/5 km. Oggi e':
Scalatore.
Ha un'ottima volata.
Tatticamente e' imbattibile.
Diciamo che e' maturato alla grande.
Pero' ti consiglio di guardare le classifiche con un certo occhio, perche' anche se tu non vedi nomi altisonanti, c'e' gente che conosco e cammina bene in bici. E poi Aiello, Aliquo', Salvo Giuseppe (ottimo Juniores), Mazzarella, Milone, lo stesso Roberto, Lo faro' Vincenzo (Ex Dilettante e che tutt'oggi vive di solo bici) sono degli ottimi corridori. Altro che! Vorrei andare come loro in questo momento....

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
dopo tempo che non ne facevo domenica ho deciso di andare a fare una gara "corta" che non sia una gf,vado a fare il campionato regionale uisp,circuito di circa 15/20 km credo,veramente devo ancora guardare on-line km e tipologia,so per certo che ci sarà una bella salita tosta,discesa e lungo tratto pianeggiante,il tutto da ripetere 3/4 volte non so.
speriamo bene e anche se non ci sono più portato perchè è da tempo che non scendo sotto i 100 km vado a vedere le gambette come vanno.
chi ci sarà dei forumendoli uispini ??

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
avete mai visto un pollo:doh:,eccomi a voi,oggi giornata di grazia stavo non bene ma benissimo,le gambe giravano alla grande:cassius:,campionato regionale strada prova unica,3 giri per un totale di circa 80 km o-o salita di 7 km a giro con diversi tratti impegnativi,a metà della prima sailta parto da solo mi giro e vedo una timida risposta,si siedono e riparto,prendo in poco tempo 40" finchè............................................:cry::cry::cry: entro in un paesello e mi ritrovo il traffico aperto,incrocio con auto ferme che udite udite nascondevano le frecce per terra,la staffetta in moto va dritto ed io dietro,ebbene bisognava svoltare a destra pecorapecorapecora a metà discesa dopo 3 km mi dicono che la strada è sbagliata,giro imprecando e riparto come un pazzo a tutta,nel frattempo davanti nessuno gli dice che io non ci sto e continuano ad inseguire per 2 gg. :rosik: con un distacco di circa 5' faccio una lunga cronometro,ho preso un mare di gente che si chiedeva da dove spuntassi :bua::bua::bua: sono arrivato alla fine poco dietro ai primi concludendo in volata con il 2° gruppo dove ho vinto la volata e piazzandomi alla fine al 6° posto assoluto :cry::cry::cry: ...stavo troppo bene:->

P

Picciriddu

Guest
avete mai visto un pollo:doh:,eccomi a voi,oggi giornata di grazia stavo non bene ma benissimo,le gambe giravano alla grande:cassius:,campionato regionale strada prova unica,3 giri per un totale di circa 80 km o-o salita di 7 km a giro con diversi tratti impegnativi,a metà della prima sailta parto da solo mi giro e vedo una timida risposta,si siedono e riparto,prendo in poco tempo 40" finchè............................................:cry::cry::cry: entro in un paesello e mi ritrovo il traffico aperto,incrocio con auto ferme che udite udite nascondevano le frecce per terra,la staffetta in moto va dritto ed io dietro,ebbene bisognava svoltare a destra pecorapecorapecora a metà discesa dopo 3 km mi dicono che la strada è sbagliata,giro imprecando e riparto come un pazzo a tutta,nel frattempo davanti nessuno gli dice che io non ci sto e continuano ad inseguire per 2 gg. :rosik: con un distacco di circa 5' faccio una lunga cronometro,ho preso un mare di gente che si chiedeva da dove spuntassi :bua::bua::bua: sono arrivato alla fine poco dietro ai primi concludendo in volata con il 2° gruppo dove ho vinto la volata e piazzandomi alla fine al 6° posto assoluto :cry::cry::cry: ...stavo troppo bene:->
Per consolarti ti invio un paio di foto così questa bella gara te la ricordi per un pò....o-o