avete mai visto un pollo

,eccomi a voi,oggi giornata di grazia stavo non bene ma benissimo,le gambe giravano alla grande

,campionato regionale strada prova unica,3 giri per un totale di circa 80 km

salita di 7 km a giro con diversi tratti impegnativi,a metà della prima sailta parto da solo mi giro e vedo una timida risposta,si siedono e riparto,prendo in poco tempo 40" finchè............................................

entro in un paesello e mi ritrovo il traffico aperto,incrocio con auto ferme che udite udite nascondevano le frecce per terra,la staffetta in moto va dritto ed io dietro,ebbene bisognava svoltare a destra pecorapecorapecora a metà discesa dopo 3 km mi dicono che la strada è sbagliata,giro imprecando e riparto come un pazzo a tutta,nel frattempo davanti nessuno gli dice che io non ci sto e continuano ad inseguire per 2 gg. :rosik: con un distacco di circa 5' faccio una lunga cronometro,ho preso un mare di gente che si chiedeva da dove spuntassi

sono arrivato alla fine poco dietro ai primi concludendo in volata con il 2° gruppo dove ho vinto la volata e piazzandomi alla fine al 6° posto assoluto

...stavo troppo bene:->