Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il percorso della fara di Galliate del 1° maggio è quello molto veloce, con 4 curve a destra, dove c' è anche un parco giochi per i bimbi e dove 10 volte su 10 si arriva in volata su quel vialone alberato ?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
In calendario domenica c' è anche la corsa di Santhià..... non ho ancora visto se c' è o no, prossimegare non è ancora aggiornato..... ma com' è il percorso ? c' ero andato nel 2007 ed era lineare e scorrevole, con un bel rettilineone di arrivo...... è cambiato qualcosa ?

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
bella gara siamo stati fortunati col tempo ! peccato per le 2 cadute...
la categoria degli over 40 deve essere divisa oppure i veterani devono partire coi giovani. Si eviterebbero i troppi partenti e le conseguenti cadute soprattutto quando il percorso è pericoloso come a Castellazzo. Personalmente ho trovato azzeccata la prova fatta dall'udace cuneese che a Trinità ha fatto partire tutti gli under 44 separati dagli over 44. Ne sono scaturite due ottime gare e vi posso assicurare che i veterani non sfigurano con gli under 40.

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata

Condivido in pieno quanto detto da te...:eek:a Trinità le cose non sono andate male e il tutto sarà ripetuto per altre gare Udace Cuneo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Davide, sì è quella. Bella.

Dai è facile, sono 4 sgasatine a giro poi hai dei bei rettilinei per riposarti.
A me non è che piaccia tanto quel giro....adesso vedo come sono messo a casa, preferirei andare a Tornaco sabato e a Santhià domenica.....
O.T. ma tu hai ripreso a pedalare ?

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
A me non è che piaccia tanto quel giro....adesso vedo come sono messo a casa, preferirei andare a Tornaco sabato e a Santhià domenica.....
O.T. ma tu hai ripreso a pedalare ?

Non ancora... però tirato dentro da un amico venerdì prossimo andròa fare una cicloturistica vicino casa. Mi spaventa un po' la distanza, sono 70 km e considerando che non tocco la bici dai primi di marzo...

Bisogna iniziare dal basso per tornare forti...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io sono lento in bici e lento di mente, però piano piano arrivo dappertutto.....
mi sono ricordato che l' anno scorso dicevi che facevi fatica ad andare a 40 kmh, poi, quando ci siamo visti alle prime corse, io ero a bordo strada ritirato e tu in testa al gruppo che tiravi per Nervi..... quindi, facendo 2+2, deduco che ci vedremo a Tornaco sabato

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito

Eh mi piacerebbe molto tornare ad essere competitivo ma quasi 10 mesi di inattività non sono uno scherzo...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Santuario del Varallino ?
Eh si, mi sembra che ci fosse una chiesa o qualcosa del genere..... comunque è quello..... percorso facile facile con volatone finale. non ci sarò..... non mi piace e preferisco andare a Tornaco e Santhià.... sono in calendario ma anche oggi la pagina Udace "prossime gare" non è aggiornata .....

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Vada vai a questo link a vedere...

http://www.udace1.it/?page_id=53

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vada vai a questo link a vedere...

http://www.udace1.it/?page_id=53

Ooooh bene, qui ci sono tutte e due! Grazie, così a pranzo lo dico alla "tigre ferita"..... romperà un po' le balle ma poi le passerà....

qualcuno sa com'è il percorso di tornaco ioo ci dovrei essere!

certo che lo so:
si parte e la strada è subito strettina, si fila via lungo questa stradina fino ad arrivare a una curva a gomito che obbliga sempre il sottoscritto a ripartire da 10 kmh per tentare di riprendere il penultimo.... la stradina prosegue senza curve secche fino a un ponticello..... curva a sx, poi dx e poi ancora a sx in mezzo alle case.... finite le case si curva a dx ( curvone ampio che si prende in velocità) e ci si immette in uno stradone largo che riporta a Tornaco.
L' arrivo lo vedrai..... è sul pavè..... ma non ricordo brutte cadute in passato......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.