davanti a me a circa 200m dall'arrivo si sono agganciati due corridori e sono caduti. Io credevo di averli evitati ma ad un certo punto la bici mi ha letteralmente scaraventato in aria.
Praticamente sono atterrato di schiena su un'altra bici. Anzini della Gloria Artec (uno dei due che si è agganciato) è invece caduto di faccia....alla fine se l'è cavata solo con due dita rotte.
Ciao Gatto,
caduto anch'io sabato Granozzo. La caduta alla fine ha coinvolto circa 10-13 corridori, ma molti sono riusciti a rallentare e sono caduti praticamente da fermi o quasi. Io ero a sinistra, ho iniziato a sentire rumore di biciclette che cadevano...frenata pazzesca (ho cambiato il copertocino ProRace 3 nuovo perchè spiattellato) ma alla fine mi sono trovato davanti 3 corridori stesi per terra ed uno non ce l'ho fatta ad evitarlo. Centrato in pieno e inevitabile ribaltamento in avanti. Fortunatamente, essendo riuscito a rallentare di parecchio (si viaggiava a 60/h), me la sono cavata con circa una decina di spine impiantate nella mano sinistra
perchè ho preso la siepe a bordo strada e due abrasioni sul ginocchio e chiappa destra!!!! Ma che spaventooooooo

!!!!!!!!!!!

. Ho impennato e con la ruota davanti l'ho saltato....ma con quella dietro non c'è stato verso:afraid:....preso in pieno torace!!!!
).
???!!!
!!!
....però era la mia prima corsa stagionale, non dovevo esserci perchè dovevo essere ad Iseo per la GF Franciacorta ma è saltata per la caduta rovinosa della mia morosa (Pink Panther) in allenamento
ld: