powerbike83
Apprendista Cronoman
Dubbi sullo stato del fondo stradale, brutto quando la feci nel 2005
Fatta 2mesi fa e ti confermo che è sempre peggio
ma pur sempre percorribile in bdcDubbi sullo stato del fondo stradale, brutto quando la feci nel 2005
ma pur sempre percorribile in bdcpiatto......assolato------ e ventoso!!!!!!insomma da corridori....

Guarda che se vai a Tornaco è peggio......ok, mi hai dato un motivo per non venire, mi sono sempre considerato un cosidetto frustapalmer (come si diceva quando ero giovane) quindi gara più distante ma da categoria adeguata
divertitevi
PS alla mattina sei al Carlini?
piatto......assolato------ e ventoso!!!!!!insomma da corridori....
infatti la mia idea è: mattina al Carlini e pomeriggio al Pasta, facendo direttamente Ge-ToGuarda che se vai a Tornaco è peggio......

si...salvo ripensamenti dell'ultima ora....ok, mi hai dato un motivo per non venire, mi sono sempre considerato un cosidetto frustapalmer (come si diceva quando ero giovane) quindi gara più distante ma da categoria adeguata
divertitevi
PS alla mattina sei al Carlini?
ma io faccio solo km e inseguimento.[url]http://www.udacepavia.it/agonistiche/volantini/Frugarolo%2018-7.pdf[/URL]Ahia... :-) mi sa che vado a correre in mtb alla Domenica allora! :-)
No dai se riesco vengo un pò a vedere com'è la situazione....
Quanti km sono?
La partenza dei cadetti è alle 16 giusto?
Non vorrei che il tutto finisse troppo tardi...
eh si tornaco è peggio...bei ricordi...la mia prima gara...nel lontano(ormai e ahime)90....ero primo anno junior...che fatica!!!!Guarda che se vai a Tornaco è peggio......
e se vado al carlini...mica corro al pomeriggio....

Questa è l'unica frase sensata che hai scrittoovviamente donna permettendo, perchè se è di quelle che chiudono un occhio solo per prendere la mira sono guai![]()
Com'è il percorso??![]()
Se sabato non tornerò troppo tardi dalla gara di regionale della montagna a Pinerolo magari ci farò un pensierino anch'io!
Se si sale da Gignese la strada già di per sè è a pedaggio (da Alpino) con relativi sbarramenti e si snoda attraverso i boschi senza incontrare case, fino ovviamente all'"anello" in cima al Mottarone; si può facilmente chiudere al traffico. Salita più regolare che sull'altro versante, comunque con pendenze di riguardo (10-12%). Dubbi sullo stato del fondo stradale, brutto quando la feci nel 2005 (curioso il motivo: avevo dimenticato la carta di credito a Verbania e dopo il lavoro mi precipitai là a recuperarla e mi allenai in loco, scegliendo quella salita, che fatta da Stresa presenta ben 1200m di dislivello in 20km).
Un grandissimo Picco ed un.....immenso Petris.
Non credevo che Ciccarese potesse battere Magagnin....
Alessà....hai beccato 2 minuti in 15km???![]()

Guarda che se vai a Tornaco è peggio......

perche com'è tornaco?![]()
Quando iniziai a correre in bici molti anni fa ( ero comunque già vecchio ) un amico mi disse:" se vuoi cominciare vai dove vuoi ma ricordati di non andare a Tornaco e Borgolavezzaro..... poco tempo dopo, il lunedì di Pasquetta decisi di andare a Borgolavezzaro ignorando il consiglio che mi aveva dato l' amico...... la mia gara finì dopo 4 km.....perche com'è tornaco?![]()