Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
49
Genova/Milano
digilander.libero.it
e intanto il nostro Vaschetto asfalta tutti a Ponzone....piu passa il tempo e piu crecse la rabbia per l'addio alle gare che contano di questo ragazzo....ma del resto ormai anche nel mondo del ciclismo dilettantistico nessuno sa piu aspettare....e questo tra un paio d'anni in salita sara imbattibile....o-o

beh, oddio a me sembra già che basti come va ora :-) complimenti.

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
e intanto il nostro Vaschetto asfalta tutti a Ponzone....piu passa il tempo e piu crecse la rabbia per l'addio alle gare che contano di questo ragazzo....ma del resto ormai anche nel mondo del ciclismo dilettantistico nessuno sa piu aspettare....e questo tra un paio d'anni in salita sara imbattibile....o-o

Dopo quello che ho visto fare al "pricipe" Roberto Pistis (considerando che egli non ha un fisico da scalatore) mi piacerebbe però vederlo in un testa a testa in una ciclosacalata con Belev, personalmente avrei dei dubbi a fare dei pronostici...;nonzo%
Tu cosa ne pensi ??

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Dopo quello che ho visto fare al "pricipe" Roberto Pistis (considerando che egli non ha un fisico da scalatore) mi piacerebbe però vederlo in un testa a testa in una ciclosacalata con Belev, personalmente avrei dei dubbi a fare dei pronostici...;nonzo%
Tu cosa ne pensi ??

Da gennaio a aprile... vince Pistis

somaro

Apprendista Velocista
Classifiche della gara di Ponzone?

Giacchè intervengo, qualcuno ha notizie della Omegna-Macugnaga?

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
il primo pezzo è lo steso che si fa la giro dell'ovadese..poi va su in costa sino a montaldeo....roba da gente potente piu che scalatori...Scarsi potrebbe essere un probabile vincitoreo-o

secondo te si può usare la bici da cronometro o è meglio quella da strada?
penso proprio che andrò a farla

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
14/9 a Cocconato d’Asti (AT): Cronoscalata Mem. Roffredo Cesarino. Ritr: ore 17 Bar Roma piazza Cavour. Part: ore 18. Km 3. Org: Alebike Selca Dezzani.

Questa sapete com'è?

E' molto dura e il finale è sul ciottolato.
@somaro te la può descrivere bene, mi sembra che abbia vinto lui e ultime 2 edizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.