Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.723
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quei 2 che litigavano, visti con i miei occhi, erano tutto tranne gente capace d' andare in bici...pericoli in mezzo al gruppo...uno basso e panzuto e l' altro altro magro che dimostrava 60 anni...boh

kmq e' vero, le corse di 2°serie sono veramente pericolose (molto di piu' di quelle di 1°) , ci sono troppi che fanno cose che solo a pensarci mi viene male...uno se non e' capace ad andare in gruppo mica e' obligato ad andarci!
Uno basso e panzuto..... no, non ero io..... io sono basso, tettuto e manigliato...... va beh.... scherzi a parte, il livello nei V mi dite com' era ? posso venire a Castellazzo ? o andate troppo forte ed è meglio che rimango sul divano ?

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Ieri 14-MARZO a Pratomorone nella seconda prova del CAMPIONATO D'INVERNO la BIKE & EVOLUTION raccoglie una grande vittoria di LUCA ALESSANDRI nei VETERANI e un onorevole secono posto del sottoscritto nei GENTLEMAN, un solo rimpianto, non essermi accorto del poderoso recupero del mio compagno di squadra EZIO SORO (arriverà sesto) che con CALUDIO CROSA della quinto al mare stavano rientrando sulla nostra fuga, mi scuso pubblicamante con EZIO, probabilmente senza il mio errore si raccoglieva una bella "doppietta".
E siamo solo all'inizio.....

Le classifiche:
[URL]http://www.udace.it/asti/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=11590[/URL]

Ultima modifica:

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
Visto che in giro non c'è niente andrò li'...
dove posso trovare le info relative ad orari etc..

20/3 a Granozzo (NO): G.P. Pro Loco. Gara riservata Udace. Cat: tutte. Ritr: 11.30 Circolo Ricreativo Pro Loco. Part: 13.15 G; 13.20 Sg a/b-Do; 14.50 D-C-J-S; 14.55 V. Premi: 11 cesti + 65 borse. Org: Asd Novara che Pedala

ci sono anche ioo-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
20/3 a Granozzo (NO): G.P. Pro Loco. Gara riservata Udace. Cat: tutte. Ritr: 11.30 Circolo Ricreativo Pro Loco. Part: 13.15 G; 13.20 Sg a/b-Do; 14.50 D-C-J-S; 14.55 V. Premi: 11 cesti + 65 borse. Org: Asd Novara che Pedala

ci sono anche ioo-o

Ho un brutto ricordo...l'anno scorso siamo caduti in volata:cry:. Fortunatamente ho fatto tempo a frenare e sono caduto a bassa velocità nella siepe....alla fine me la sono cavata con una decina di spine nella mano:cry:!!!
Però mi sa che non c'è nient'altro in giro..... e quindi probabilmente verrò lì!!!