Io probabilmente, dipende anche dalle condizioni meteorologicheSabato cominciano le gare al Pasta di seconda categoria ...
chi c'è del forum?
Io probabilmente, dipende anche dalle condizioni meteorologicheSabato cominciano le gare al Pasta di seconda categoria ...
chi c'è del forum?
ma la federazione, non organizza nulla per amatori?
lo scorso anno fci+libertas hanno organizzato belle corse...tipo cuneo cervasca etc...
avete notizie x quest'anno?
ciao dove posso trovare info sul percorso e tuttyo su questa gara???Mi permetto di segnalarvi la gara che organizzo in data 03/04/2010 nella città di Bistagno. Vi aspetto numerosi il percorso è adatto ai colpi di mano ed a tutte le tipologie di corridore.
ciao dove posso trovare info sul percorso e tuttyo su questa gara???
salite??
grazie ciao alex
è un percorso per circa 65 km abbastanza pianeggiante, negli ultimi km una salitella di 700 mt seguita da 500 mt di facile falsopiano ed altri 1100 mt di salita al 6%, discesa di due km e circa due km di pianura all'arrivo.ciao dove posso trovare info sul percorso e tuttyo su questa gara???
salite??
grazie ciao alex
Il percorso mi piace...spero di riuscire ad esserciè un percorso per circa 65 km abbastanza pianeggiante, negli ultimi km una salitella di 700 mt seguita da 500 mt di facile falsopiano ed altri 1100 mt di salita al 6%, discesa di due km e circa due km di pianura all'arrivo.

Belle foto, e poi ci sono in almeno due...anche perchè eravamo un po' pochini alla partenza.altre....
Qualcuno sa le condizioni meteo a Granozzo ?

Sono a 55 km a sud di Granozzo e piovigginaQualcuno sa le condizioni meteo a Granozzo ?
filippini mi ha detto che pioviggina.:rosik:.. se ci sono i corridori la corsa la fannoho visto ora la web cam a novara e la gente è in giro con l'ombrello.... mi sa che rimango a casa, non voglio andare fin la per niente
![]()
Sabato cominciano le gare al Pasta di seconda categoria ...
chi c'è del forum?
A parte l'acqua per chi ha corso(io no!) Bellorini in fuga in due al secondo giro e cosi è finita!Com'è andata a Granozzo?
27/3 a Castellazzo (NO): G.P. Amici del Ciclismo. Gara riservata Udace. Cat: tutte. Ritr: 12.00 Bar La Boheme. Part: 13.30 G; 13.35 Sg a/b-Do; 15.00 D-C-J-S; 15.05 V. Premi: 11 cesti + 65 borse. Org: Asd Team Arona Fravic Bici e BikeCiao a tutti, sapete dirmi sabato 27 a che ora si corre a Castellazzo?grazie
si è uscita la solita gara a 41 di media assasina!Sabato cominciano le gare al Pasta di seconda categoria ...
chi c'è del forum?
sabato dovrei esserci pure io!si è uscita la solita gara a 41 di media assasina!