ti ho lasciato un messaggio riguardo la richiesta fatta su fb.Sapete com'è la gara di Sabato 20 a Granozzo (NO)?
ciao
ti ho lasciato un messaggio riguardo la richiesta fatta su fb.Sapete com'è la gara di Sabato 20 a Granozzo (NO)?
Kapezzoli, quest' anno sei lanciatissimo ! :eek:

La prima vittoria te la dedico,ok![]()

me ne dedichi una anche a me ??![]()
No,no!!!! io aspetto prima la tua:angrymod:![]()
va bene, aspetto la dedica, poi quando vincerò io ricambierò...... mi sto preparando bene, per sabato ho in programma un duro allenamento, ho già comprato un sacchettone di patatine + birra+ coca...... vedere la Milano-Sanremo comporta dei sacrificiLa prima vittoria te la dedico,ok![]()
va bene, aspetto la dedica, poi quando vincerò io ricambierò...... mi sto preparando bene, per sabato ho in programma un duro allenamento, ho già comprato un sacchettone di patatine + birra+ coca...... vedere la Milano-Sanremo comporta dei sacrifici![]()
Direi che non è male come programma, ma al posto delle patatine non è meglio il salame?
Sabato 27, ci vediamo? a Castellazzo se non erro?
..... devo provare.....Toh..... nella seconda foto ci sono Giuseppe Fioretti in 2^ pos. e Fritz in ultima......Alcune foto della gara in circuito di Novi Ligure del 13 marzo:
v.Toh..... nella seconda foto ci sono Giuseppe Fioretti in 2^ pos. e Fritz in ultima......
siHai fatto qualche foto della prima corsa?
cercavi questoma la federazione, non organizza nulla per amatori?
lo scorso anno fci+libertas hanno organizzato belle corse...tipo cuneo cervasca etc...
avete notizie x quest'anno?