ti ho lasciato un messaggio riguardo la richiesta fatta su fb.Sapete com'è la gara di Sabato 20 a Granozzo (NO)?
ciao
ti ho lasciato un messaggio riguardo la richiesta fatta su fb.Sapete com'è la gara di Sabato 20 a Granozzo (NO)?
Kapezzoli, quest' anno sei lanciatissimo ! :eek:
La prima vittoria te la dedico,ok
me ne dedichi una anche a me ??
No,no!!!! io aspetto prima la tua:angrymod:
va bene, aspetto la dedica, poi quando vincerò io ricambierò...... mi sto preparando bene, per sabato ho in programma un duro allenamento, ho già comprato un sacchettone di patatine + birra+ coca...... vedere la Milano-Sanremo comporta dei sacrificiLa prima vittoria te la dedico,ok
va bene, aspetto la dedica, poi quando vincerò io ricambierò...... mi sto preparando bene, per sabato ho in programma un duro allenamento, ho già comprato un sacchettone di patatine + birra+ coca...... vedere la Milano-Sanremo comporta dei sacrifici
Direi che non è male come programma, ma al posto delle patatine non è meglio il salame?
Sabato 27, ci vediamo? a Castellazzo se non erro?
Toh..... nella seconda foto ci sono Giuseppe Fioretti in 2^ pos. e Fritz in ultima......Alcune foto della gara in circuito di Novi Ligure del 13 marzo:
v.Toh..... nella seconda foto ci sono Giuseppe Fioretti in 2^ pos. e Fritz in ultima......
siHai fatto qualche foto della prima corsa?
cercavi questoma la federazione, non organizza nulla per amatori?
lo scorso anno fci+libertas hanno organizzato belle corse...tipo cuneo cervasca etc...
avete notizie x quest'anno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?