Com'è andata a Granozzo?
A parte l'acqua per chi ha corso(io no!) Bellorini in fuga in due al secondo giro e cosi è finita!
Visto i pochi partenti hanno fatto un'unica partenza con veterani: una cinquantina circa.
Questo è periodo di aratura per preparare le risaie...lascio immaginare cosa lasciano i trattori sulle strade quando escono dai campi!!! Uniamoci la pioggerellina fine ma incessante e la temperatura di 10°....ne è uscita una "Classica del Nord"!!!
Per il resto è andata come ti ha detto Gianluka...qualche tentativo nel primo giro fino a quando ad inizio del secondo giro è partito Bellorini con Grandi a ruota....non c'è ne stato più x nessuno!!!
Classifiche:
[url]http://www.udace.it/novara/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=11622[/URL]
Qualcuno sa qualcosa della corsa di domenica 28 a roreto di cherasco?Percorso?
Grande!! Ottimo risultato
Grazie, anche se ne ho combinate di tutti i colori. Pronti via vado in fuga con Parrinello, un Lemer (peccato che non era il "treno" che ha vinto), un Bortolami e un'altro che non ricordo. Dopo circa 3 km ci riprendono. Riparto alla fine del primo giro con Parrinello...guadagnamo 100 mt poi ci risucchiano....e lì parte la fuga buona:rosik:. All'inizio dell'ultimo giro attacco ancora...ma ho sbagliato perchè sono partito forte (ho fatto come te a Motta) così non mi ha seguito nessuno...e da solo ho retto un km:rosik:. Praticamento all'arrivo ero esausto...In volata a 50 mt dall'arrivo ho dovuto sedermi perche mi si piegavano le gambe . Però considerato che ero alla seconda corsa stagionale (la prima a Buscate) e con quelle condizioni meteo...sono soddisfatto.
Grazie, anche se ne ho combinate di tutti i colori. Pronti via vado in fuga con Parrinello, un Lemer (peccato che non era il "treno" che ha vinto), un Bortolami e un'altro che non ricordo. Dopo circa 3 km ci riprendono. Riparto alla fine del primo giro con Parrinello...guadagnamo 100 mt poi ci risucchiano....e lì parte la fuga buona:rosik:. All'inizio dell'ultimo giro attacco ancora...ma ho sbagliato perchè sono partito forte (ho fatto come te a Motta) così non mi ha seguito nessuno...e da solo ho retto un km:rosik:. Praticamento all'arrivo ero esausto...In volata a 50 mt dall'arrivo ho dovuto sedermi perche mi si piegavano le gambe . Però considerato che ero alla seconda corsa stagionale (la prima a Buscate) e con quelle condizioni meteo...sono soddisfatto.
allora forse eravamo insieme, io pure sono andato un po' in fuga fino a quando sono ripartiti quei 2. ho la divisa blu del 53x12... poi sono andato in fuga ancora nel penultimo giro con bentley (mi pare, divisa rosa bungaro) e poi in volata ho fatto 2°. Alla fine sono arrivato terzo... perchè un fuggitivo era veterano.... nella pioggia e fanghiglia mi esaltavo, mi sentivo ballan nelle fiandre (ma poi son stato 2 ore a lavare la bici alla sera:rosik:)
27/3 a Castellazzo (NO): G.P. Amici del Ciclismo. Gara riservata Udace. Cat: tutte. Ritr: 12.00 Bar La Boheme. Part: 13.30 G; 13.35 Sg a/b-Do; 15.00 D-C-J-S; 15.05 V. Premi: 11 cesti + 65 borse. Org: Asd Team Arona Fravic Bici e Bike
Se non ricordo male è un percorso molto veloce con 2 cavalcavia e si gira sempre a sinistra..... in pratica sono 3 curve di cui solo 2 ad angolo retto.... comunque se legge Michele2 saprà essere più preciso.Chi c'è sabato?
Info sul percorso, grazie!!!
Se non ricordo male è un percorso molto veloce con 2 cavalcavia e si gira sempre a sinistra..... in pratica sono 3 curve di cui solo 2 ad angolo retto.... comunque se legge Michele2 saprà essere più preciso.
Io, anche se sono uno straccio, dovrei riuscire a venire, se invece mi verrà la febbre o dovrò lavorare salterò anche questa.....
O.T. non ho mai capito questo modo di dire dei milanesi: "Bella" o "Bella lì"..... intuisco il significato ma nessuno mi ha mai spiegato perchè dite cosìBella Vada!!!
Cavolo, ma vieni ad orbassano al pasta...si fa ritmo e si regge la velocità di garaMeteo Castellazzo Novarese
"Cielo sereno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature: 6°C la minima e 17°C la massima. Zero termico a 1900 metri."
Non posso, ho promesso a BOSE che sarei andato a Castellazzo......comunque deciderò sabato mattina, sono un po' malato.....Cavolo, ma vieni ad orbassano al pasta...si fa ritmo e si regge la velocità di gara
O.T. non ho mai capito questo modo di dire dei milanesi: "Bella" o "Bella lì"..... intuisco il significato ma nessuno mi ha mai spiegato perchè dite così...... va beh.... poi me lo spieghi
Il vento ci sarà..... c' è già adesso qui da me..... non mi ricordo se di solito si fanno 4 o 5 giri..... va beh, io faccio il possibile per venire, ho freddo, tanto freddo..... mi sono appena mangiato una scatola di fichi secchi e una banana.... ho sempre fame.....Castellazzo: quoto la descrizione di Vada, si gira sempre a sx, due cavalcavia leggeri e rettilineo d'arrivo largo e lungo.
Insidia pressochè costante, vista la stagione, potrebbe essere il vento.
Ci sarò pure io.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?