Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Com'è andata a Granozzo?

A parte l'acqua per chi ha corso(io no!) Bellorini in fuga in due al secondo giro e cosi è finita!

Visto i pochi partenti hanno fatto un'unica partenza con veterani: una cinquantina circa.
Questo è periodo di aratura per preparare le risaie...lascio immaginare cosa lasciano i trattori sulle strade quando escono dai campi!!! Uniamoci la pioggerellina fine ma incessante e la temperatura di 10°....ne è uscita una "Classica del Nord"!!!

Per il resto è andata come ti ha detto Gianluka...qualche tentativo nel primo giro fino a quando ad inizio del secondo giro è partito Bellorini con Grandi a ruota....non c'è ne stato più x nessuno!!!

Classifiche:
[url]http://www.udace.it/novara/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=11622[/URL]

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
43
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Visto i pochi partenti hanno fatto un'unica partenza con veterani: una cinquantina circa.
Questo è periodo di aratura per preparare le risaie...lascio immaginare cosa lasciano i trattori sulle strade quando escono dai campi!!! Uniamoci la pioggerellina fine ma incessante e la temperatura di 10°....ne è uscita una "Classica del Nord"!!!

Per il resto è andata come ti ha detto Gianluka...qualche tentativo nel primo giro fino a quando ad inizio del secondo giro è partito Bellorini con Grandi a ruota....non c'è ne stato più x nessuno!!!

Classifiche:
[url]http://www.udace.it/novara/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=11622[/URL]

Grande!! Ottimo risultato o-o

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Grande!! Ottimo risultato o-o

Grazie, anche se ne ho combinate di tutti i colori. Pronti via vado in fuga con Parrinello, un Lemer (peccato che non era il "treno" che ha vinto), un Bortolami e un'altro che non ricordo. Dopo circa 3 km ci riprendono. Riparto alla fine del primo giro con Parrinello...guadagnamo 100 mt poi ci risucchiano....e lì parte la fuga buona:rosik:. All'inizio dell'ultimo giro attacco ancora...ma ho sbagliato perchè sono partito forte (ho fatto come te a Motta:mrgreen:) così non mi ha seguito nessuno...e da solo ho retto un km:rosik:. Praticamento all'arrivo ero esausto...In volata a 50 mt dall'arrivo ho dovuto sedermi perche mi si piegavano le gambe:bua:. Però considerato che ero alla seconda corsa stagionale (la prima a Buscate) e con quelle condizioni meteo...sono soddisfatto.

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
Grazie, anche se ne ho combinate di tutti i colori. Pronti via vado in fuga con Parrinello, un Lemer (peccato che non era il "treno" che ha vinto), un Bortolami e un'altro che non ricordo. Dopo circa 3 km ci riprendono. Riparto alla fine del primo giro con Parrinello...guadagnamo 100 mt poi ci risucchiano....e lì parte la fuga buona:rosik:. All'inizio dell'ultimo giro attacco ancora...ma ho sbagliato perchè sono partito forte (ho fatto come te a Motta:mrgreen:) così non mi ha seguito nessuno...e da solo ho retto un km:rosik:. Praticamento all'arrivo ero esausto...In volata a 50 mt dall'arrivo ho dovuto sedermi perche mi si piegavano le gambe:bua:. Però considerato che ero alla seconda corsa stagionale (la prima a Buscate) e con quelle condizioni meteo...sono soddisfatto.

Grande cosi si corre!!!o-o Mai mollare, e grinta da piegare il manubrio!:cassius:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito

allora forse eravamo insieme, io pure sono andato un po' in fuga fino a quando sono ripartiti quei 2. ho la divisa blu del 53x12... poi sono andato in fuga ancora nel penultimo giro con bentley (mi pare, divisa rosa bungaro) e poi in volata ho fatto 2°. Alla fine sono arrivato terzo... perchè un fuggitivo era veterano.... nella pioggia e fanghiglia mi esaltavo, mi sentivo ballan nelle fiandre (ma poi son stato 2 ore a lavare la bici alla sera :cry::cry::rosik:)

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
allora forse eravamo insieme, io pure sono andato un po' in fuga fino a quando sono ripartiti quei 2. ho la divisa blu del 53x12... poi sono andato in fuga ancora nel penultimo giro con bentley (mi pare, divisa rosa bungaro) e poi in volata ho fatto 2°. Alla fine sono arrivato terzo... perchè un fuggitivo era veterano.... nella pioggia e fanghiglia mi esaltavo, mi sentivo ballan nelle fiandre (ma poi son stato 2 ore a lavare la bici alla sera :cry::cry::rosik:)

Eh sinceramente non mi ricordo...comunque complimenti perchè sei salito sul podioo-o. Io in volata non ne avevo più...pensa che ho messo giù l'11 ma ho dovuto riscalare sul 12 perchè altrimenti mi piantavo...poi mi sono piantato anche col 12 perchè ho dovuto dare le ultime remate da seduto....ero cotto:mrgreen:! Assoluto non so....prima hanno messo la classifica cad-jun-sen tutti insieme ed ero 7°...poi quando hanno premiato hanno diviso le categorie e mi hanno premiato come 4° senior.
Lascia stare....ho le cosmic che ancora oggi perdono acqua dai buchini:mrgreen:!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Chi c'è sabato?
Info sul percorso, grazieo-o!!!
Se non ricordo male è un percorso molto veloce con 2 cavalcavia e si gira sempre a sinistra..... in pratica sono 3 curve di cui solo 2 ad angolo retto.... comunque se legge Michele2 saprà essere più preciso.

Io, anche se sono uno straccio, dovrei riuscire a venire, se invece mi verrà la febbre o dovrò lavorare salterò anche questa.....

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Se non ricordo male è un percorso molto veloce con 2 cavalcavia e si gira sempre a sinistra..... in pratica sono 3 curve di cui solo 2 ad angolo retto.... comunque se legge Michele2 saprà essere più preciso.

Io, anche se sono uno straccio, dovrei riuscire a venire, se invece mi verrà la febbre o dovrò lavorare salterò anche questa.....

Bella Vada!!!o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Meteo Castellazzo Novarese
"Cielo sereno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature: 6°C la minima e 17°C la massima. Zero termico a 1900 metri."

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Meteo Castellazzo Novarese
"Cielo sereno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature: 6°C la minima e 17°C la massima. Zero termico a 1900 metri."
Cavolo, ma vieni ad orbassano al pasta...si fa ritmo e si regge la velocità di gara

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
O.T. non ho mai capito questo modo di dire dei milanesi: "Bella" o "Bella lì"..... intuisco il significato ma nessuno mi ha mai spiegato perchè dite così ;nonzo%...... va beh.... poi me lo spieghi o-o

E' un modo di dire, si usa anche per salutare. Ad Esempio: ti vedo e ti dico "bella lì"...come dire "ciao - sono contento di vederti/sentirti". Oppure posso dire "bella Vada"...come dire "ciao Vada"!!! Oppure tu trovi una soluzione ad un problema e ti dico: "bella lì"...come dirti "ben fatto"...uppore "bella Vada" come dirti "Grande Vada"!!!
Spero di essermi fatto capire.:mrgreen:
Scusate l':offtopic:!!!

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Castellazzo: quoto la descrizione di Vada, si gira sempre a sx, due cavalcavia leggeri e rettilineo d'arrivo largo e lungo.
Insidia pressochè costante, vista la stagione, potrebbe essere il vento.

Ci sarò pure io.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.742
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Castellazzo: quoto la descrizione di Vada, si gira sempre a sx, due cavalcavia leggeri e rettilineo d'arrivo largo e lungo.
Insidia pressochè costante, vista la stagione, potrebbe essere il vento.

Ci sarò pure io.
Il vento ci sarà..... c' è già adesso qui da me..... non mi ricordo se di solito si fanno 4 o 5 giri..... va beh, io faccio il possibile per venire, ho freddo, tanto freddo..... mi sono appena mangiato una scatola di fichi secchi e una banana.... ho sempre fame.....
andate piano domani per favore, prima corsa dell' anno per me, fatemi fare almeno 3 giri porca vacca, poi vado a vedere l' arrivo.....