mi sa di no...in piemonte la fci non è ben vista
Saluzzo aperta anche a Fci ed Enti.
mi sa di no...in piemonte la fci non è ben vista
Si informa Michele2 ( più che altro per sapere se si fa il piattone o l' ondulone) e poi ci dice..... forse vengo anch' io, perchè sono in ballo con mia figlia che non sa se gareggerà domenica..... insomma, se lei gareggia e non ci sono altre grane vengo a Suno, se non gareggia vado domenica a Larizzate, anche perchè il meteo sembra migliore.qualcuno sa com'e' il circuito di suno di sabato 24? grazie..
Si informa Michele2 ( più che altro per sapere se si fa il piattone o l' ondulone) e poi ci dice..... forse vengo anch' io, perchè sono in ballo con mia figlia che non sa se gareggerà domenica..... insomma, se lei gareggia e non ci sono altre grane vengo a Suno, se non gareggia vado domenica a Larizzate, anche perchè il meteo sembra migliore.[/QU.OTE]
grazie...spero piattone ...e magari senza vento...va be' ora sto esagerando..ciao
Percorso: Saluzzo, Villafalletto, Busca (Via Ceresa), Collettta di Rossana, Rossana, Piasco, Costigliole, Busca -3 giri - indi - Piasco, Venasca, Colletta di Isasca, Brondello, Pagno, Saluzzo - Km.97
come mai la gara di domenica a Larizzate e' il pomeriggio?
Si informa Michele2 ( più che altro per sapere se si fa il piattone o l' ondulone) e poi ci dice..... forse vengo anch' io, perchè sono in ballo con mia figlia che non sa se gareggerà domenica..... insomma, se lei gareggia e non ci sono altre grane vengo a Suno, se non gareggia vado domenica a Larizzate, anche perchè il meteo sembra migliore.
Di prima
Alberto Suno è di 1^ Larizzate di 2^......Mi sai dire se e' di prima 0 di seconda?
Grazie Vada
scusate la mia ignoranza, io sono di 2(non ho mai vinto), posso partecipare ad una gara di prima?Alberto Suno è di 1^ Larizzate di 2^......
per Larizzate sono ancora in "forse"..... mia figlia fa l' ultimo allenamento questa sera e poi decide con l' allenatrice se fare la gara di domenica.... quindi devo aspettare.....
andrò quasi sicuramente a Suno, sempre che non mi cada qualche altra "tegola" sulla testa.....
scusate la mia ignoranza, io sono di 2(non ho mai vinto), posso partecipare ad una gara di prima?
grazie!Certo!!! Con il cartellino di 2 serie puoi partecipare a gare di 1 e 2 serie mentre con il solo tesserino di 1 serie non puoi fare quelle riservate alla 2 serie!!!
Domani chi c'è del forum che gareggia a Larizzate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?