ci sono novità??? i nuovi calendari???
Bene, vedremo come andrà.....Oggi pedalata nel novese...si parlava dei prossimi circuiti organizzati a Marzo/Aprile da Dottore della ex (forse) Make in box in zona industriale a strade chiuse; gira voce che c'è l'intenzione, nel caso di buona riuscita e numero congruo di partecipanti, di farne un appuntamento fisso tipo il Pasta di Torino.
Le prime news sono queste,cuneo e torino organizzano una challenge denominata campionato d'inverno che partira il 21 febbraio a Poirino(a cura UDACE Torino) poi seguiranno un'altra prova organizzata da Torino 2 prove organizzate da Cuneo(Udace) è probabile che siano le prove di Ceresole e l'ultima tappa a Pratomorone,a cura di Udace Asti.
Per quanto riguarda alessandria il calendario non è ancora stato varato ma sembra confermato il giro dell'Ovadese,e sembra che maiello stia allestendo una bella corsa ad Acqui il 3 Aprile,per quanto riguarda noi confermiamo le due corse di carbonara che organizzeremo con la fattiva e massiccia collaborazione del comune di carbonara,una ad Aprile ed una a settembre....abbiamo chiesto che una delle due sia valida o come campionato regionale o come campionato provinciale.

Il 21 sarò a Torino con mia figlia che gareggia, per le altre date vedremo, mi piacerebbe riprovare a correre a Pratomorone.....Le prime news sono queste,cuneo e torino organizzano una challenge denominata campionato d'inverno che partira il 21 febbraio a Poirino(a cura UDACE Torino) poi seguiranno un'altra prova organizzata da Torino 2 prove organizzate da Cuneo(Udace) è probabile che siano le prove di Ceresole e l'ultima tappa a Pratomorone,a cura di Udace Asti.
Avevo giurato a Fritz (Frizziero) di non tornare più a Carbonara, odio quel percorso e non ho mai finito la corsa (ho provato 3 volte), ma visto che organizzate voi prometto di venire se la gara non sarà concomitante con una del Mortara, mia società di appartenenza.per quanto riguarda noi confermiamo le due corse di carbonara che organizzeremo con la fattiva e massiccia collaborazione del comune di carbonara,una ad Aprile ed una a settembre....abbiamo chiesto che una delle due sia valida o come campionato regionale o come campionato provinciale.
Abbiamo tutti voglia, poi (parlo per me) arrivano le prime legnate e la coda torna tra le gambe come l' anno prima......Tutto cio' aumenta la mia voglia di correre, che quest'anno è esponenziale!! Certo, non basta questo come premessa ad una buona stagione, pero' la voglia, ripeto, è tanta veramente.....![]()
beh...anche questo è vero...Abbiamo tutti voglia, poi (parlo per me) arrivano le prime legnate e la coda torna tra le gambe come l' anno prima......
beh...anche questo è vero...![]()
...carbonara vanno verso la piana o girano tipo Tortona/Finotti sui saliscendi?Credo proprio sia il giro solito con i saliscendi...mi associo...carbonara vanno verso la piana o girano tipo Tortona/Finotti sui saliscendi?
una delle due la vorremmo provare al contrario con l'arrivo pero classico ed allungare la distanza tanto da arrivare agli 80/90 kmmi associo...carbonara vanno verso la piana o girano tipo Tortona/Finotti sui saliscendi?
Kapezzoli, fatto al contrario quel percorso diventa micidialeuna delle due la vorremmo provare al contrario con l'arrivo pero classico ed allungare la distanza tanto da arrivare agli 80/90 km
..... è già selettivo fatto dal solito verso 
E' uccel di bosco....... una volta una di Torino mi ha detto:"uccello di rovo, se ti trovo ti provo"....... non mi ha trovato...... meno male..... meglio pedalareHo perso Buck ... Lo avete mica visto ? Hihihi
secondo me non è niente male da quel lato, ed in pausa pranzo la posso provare senza problemi perchè girando cosi' si entra in statale dal lato giusto!una delle due la vorremmo provare al contrario con l'arrivo pero classico ed allungare la distanza tanto da arrivare agli 80/90 km